FF VII L'arma più brutta

Gamesource Staff

Well-Known Member
Secondo voi qual'è l'arma più brutta di ff 7.

Per me l'arma più brutta di ff 7 è l'arma di Chait Shit, perkè non serve a niente!!!!!!!!! :icouh: :icouh: :icouh:
 

DarkKnight

Nuovo utente
Mi sento in dovere di aggiungere la mazza da baseball (nail Bait mi pare) di Cluod. Che diavolo centra con tutte le altre spade e spadoni...? :confused:
Devo dire però che non l'ho ancora finito quindi, magari c'è di peggio....
 

stephanix

the king tomberry
fabrix ha detto:
Secondo voi qual'è l'arma più brutta di ff 7.

Per me l'arma più brutta di ff 7 è l'arma di Chait Shit, perkè non serve a niente!!!!!!!!! :icouh: :icouh: :icouh:
secondo me l'arma + brutta(anke se non si possono definire brutte, ma meno affascinanti) è il fucile di vincent, non è molto bello, non mi piace proprio.
per quanto riguarda cait sith, la sua arma è ganzissima, il megafono è fantastico!! molto originale, e comunque serve come tutte le altre armi!!!!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
la mazza da baseball??????????io mi rifiuterò di mettergliela piuttosto lo faccio rimanere debole (no scherzo!!!)ma cosaq centra con i sui fantastici e numerosissimi spadoni?????????????anke io dico ke il fucile di vincent (x lui è ingombrate!!!!!guardate quando finisce di combattere e la fa girare!!!)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il wind slash (ventaglio) di yuffie. è ridicolo. diamine, la mazza da baseball di cloud non l'ho mai vista, credo sia anche peggio !
 

Dark Amarant

Active Member
-JE*- ha detto:
la mazza da baseball??????????io mi rifiuterò di mettergliela piuttosto lo faccio rimanere debole (no scherzo!!!)ma cosaq centra con i sui fantastici e numerosissimi spadoni?????????????anke io dico ke il fucile di vincent (x lui è ingombrate!!!!!guardate quando finisce di combattere e la fa girare!!!)
la mazza da baseball;estetica da lasciar perdere e attacco 70(niente slot)
io direi piuttosto lo spazzolone di cid(nella versione francese mop)...veramente ridicolo!!! :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
DarkKnight ha detto:
Mi sento in dovere di aggiungere la mazza da baseball (nail Bait mi pare) di Cluod. Che diavolo centra con tutte le altre spade e spadoni...? :confused:
Devo dire però che non l'ho ancora finito quindi, magari c'è di peggio....

Quoto è orrenda
Pensa che io ci ho finito il gioco con la Nail Bait...
Uno spettacolo osceno..Cluod che fa la OmniSlash a Sephiroth con la mazza.....oddiooo
 

stephanix

the king tomberry
Tidus_43 ha detto:
l'arma più brutta è quella di barret troppo bellicosa invece preferisco l'arma di caith troppo bellina
si,, l'arma di cait sith è carina perkè è originale e simpatica, anke se le armi da barret mi piacciono tutte
 

ZeroShift

The 2nd Runner
:sport006: E' la mazza di Cloud...no potete capire il ribrezzo di fare l'Omnislash finale a Sephiroth con la mazza da baseball....sigh..
 
Top