FF VII L'arma più potente

il Peggio del Peggio:

  • Albert Wesker

    Voti: 0 0,0%
  • Nemesis

    Voti: 0 0,0%
  • William Birkin

    Voti: 0 0,0%
  • Thalos

    Voti: 0 0,0%
  • B.O.W

    Voti: 0 0,0%
  • Lisa Trevor

    Voti: 0 0,0%
  • Jack Kreuser

    Voti: 0 0,0%
  • Verdugo + Salazar

    Voti: 0 0,0%
  • Saddler

    Voti: 0 0,0%
  • Mister X

    Voti: 0 0,0%
  • Queen Leech

    Voti: 0 0,0%
  • Morpheus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexia Tyrant form. 3

    Voti: 0 0,0%
  • Thanatos Plus

    Voti: 0 0,0%
  • Pluto Tyrant

    Voti: 0 0,0%
  • Regenerators

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Victor

Member
non adoro la sua spada ma se a Cloud equipaggio Ultima (tenendo conto che ha 100 d forza circa) fa SEMPRE il max di danni a TUTTI i nemici...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Credo che le armi più forti siano sicuramente la Death Penality di Vincent e la Ultima Weapon di Cloud, ma voglio ricordare con piacere che la Masamune di Sephiroth è devastante durante il punto di gioco dove lo "usi"... Quindi voto la Ultima Weapon!
 

Cerberus.91

Member
Dragondavis000 ha detto:
Credo che le armi più forti siano sicuramente la Death Penality di Vincent e la Ultima Weapon di Cloud, ma voglio ricordare con piacere che la Masamune di Sephiroth è devastante durante il punto di gioco dove lo "usi"... Quindi voto la Ultima Weapon!
la Masamune di Seph nn è neanke da paragonare! è troppo forte! cmq voto ankio ultima Weapon
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ultima weapon di cloud se devo proprio scegliere una..... se no avrei votato anche quella di vincent se allenato per bene quando recuperi l'arma.....
 

RPG eater

M@dness Inside
Dico che il Conformer è un'arama veramente devastante. Dato che l'Ultima Weapon viaria di potenza con gli HP di Cloud, non è sempre forte al massimo, perhce può semrpe capitare di ritrovarsi con pochi HP e di aver bisognio assoluto di attacchi potenti, soprattutto con pg non molto allenzati, mentre l'arma di Yuffie è SEMPRE forte: contro i mostri di basso livello diminuisce di potenza, ma ne ha sempre abbastanza per ucciderli senza problemi. Con mostri di livello alto, invece, riesce a causare ingenti danni, non come la Ultima Weapon a potenza massima, ma in qualsiasi condizione fisica.
 

Kain

So say we all!
Hai dimenticato quella di Barret, di Tifa e visto che hai messo quella di Sephiroth che lo usi solo una volta potevi mettere anche quella di Aerith; io direi Missing Score di Barret perchè basta riempire gli spazi con sole Materia al master e lui toglierà sempre il massimo, però visto che non c'è ho votato Ultima Weapon di Cloud che è l' unica che potenza d' attacco a 100!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
RPG eater ha detto:
Dico che il Conformer è un'arama veramente devastante. Dato che l'Ultima Weapon viaria di potenza con gli HP di Cloud, non è sempre forte al massimo, perhce può semrpe capitare di ritrovarsi con pochi HP e di aver bisognio assoluto di attacchi potenti, soprattutto con pg non molto allenzati, mentre l'arma di Yuffie è SEMPRE forte: contro i mostri di basso livello diminuisce di potenza, ma ne ha sempre abbastanza per ucciderli senza problemi. Con mostri di livello alto, invece, riesce a causare ingenti danni, non come la Ultima Weapon a potenza massima, ma in qualsiasi condizione fisica.


e si aggiunge che il conformer e' l'unica arma che con il morph leva sempre 9999 a tutti indipendentemente dal lv dell'avversario ( e' per questo che adoro yuffie con conformer master command-morph e mega all, ogni attacco 9999 danni a tutti e tutti diventano oggetti) e poi e' a lungo raggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RPG eater

M@dness Inside
La potenza d'attacco delle armi finali è irrilevante.... facendo un paio di conti (grazie all'ausilio di Protect) ho notato che a piena vita il mio Cloud fa attacchi da 15000 circa... ma con poca vita risulta piu forte addirittura la Buster Sword! Anche la Death Penalty non è un gran che.... a me ha sempre tolto circa 1500 HP... basta allenare Vincent PRIMA di prenderla, ma sinceramente (avendolo sempre usato come mago) preferisco prendere la sua 4^ Limit il prima possibile...
 

Vl4D

Member
secondo me è un sondaggio un poketto insensato :p le armi finali, se vengono rispettate le loro "condizioni di utilizzo", fanno tutte lo stesso danno... se proprio dovessi sceglierne una direi il conformer, visto ke anke con il morph, a differenza degli altri, fa un danno pauroso :D altrimenti voterei per il missing score (anke se non c'è), visto ke per avere il massimo danno basta equipaggiare materie master a volontà :D il death penalty è una truffa, costringe a usare spesso vincent per fare un danno decente, quindi la escludo :D

comunque, alla fine, il massimo del danno è 9999 e ci si arriva con qualunque arma finale (se usata opportunamente), quindi alla fine ha poco senso votarne una piuttosto ke un'altra

effettivamente questo è il maggior difetto del gioco: si sale troppo facilmente e dopo un pò i personaggi sono tutti uguali... avrei preferito una distinzione un pò più da rpg classico, con nette distinzioni fra le abilità dei personaggi.
Per fortuna il gran numero di materie disponibili e combinabili fra loro consentono comunque una certa varietà :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
secondo me è un sondaggio un poketto insensato :p le armi finali, se vengono rispettate le loro "condizioni di utilizzo", fanno tutte lo stesso danno... se proprio dovessi sceglierne una direi il conformer, visto ke anke con il morph, a differenza degli altri, fa un danno pauroso :D altrimenti voterei per il missing score (anke se non c'è), visto ke per avere il massimo danno basta equipaggiare materie master a volontà :D il death penalty è una truffa, costringe a usare spesso vincent per fare un danno decente, quindi la escludo :D

comunque, alla fine, il massimo del danno è 9999 e ci si arriva con qualunque arma finale (se usata opportunamente), quindi alla fine ha poco senso votarne una piuttosto ke un'altra

effettivamente questo è il maggior difetto del gioco: si sale troppo facilmente e dopo un pò i personaggi sono tutti uguali... avrei preferito una distinzione un pò più da rpg classico, con nette distinzioni fra le abilità dei personaggi.
Per fortuna il gran numero di materie disponibili e combinabili fra loro consentono comunque una certa varietà :D

verissimo, questo si che e 1 problema... secondo me avrebbero dovuto fare 1 materia con 1 fottio d ap necessari x il livello master che faceva danno aperion... xke poi alla fine t rompi d giocare così...., almeno... parlo x me... ovviamente dovrebbero aumentare la vita di ogni avversario in modo da rendere eccitati gli scontri...
 

Vl4D

Member
in dungeons & dragons i personaggi hanno classi e equipaggiamenti ben distinti e abilità nettamente differenti, e soprattutto t devi sbattere all'inverosimile x portare i personaggi a livelli alti :p bastava mutuare quel tipo di sistema... per esempio fare in modo ke solo certi personaggi potessero usare certe materie, mentre altri solo altre, e soprattutto non mettere dei tetti massimi ke alla fine rendono i personaggi tutti uguali.
 
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