FF VII Laser

piiba

MacGamer
Mi trovo in difficoltà ad assimilare questa enemy skill, in quanto sembra si possa assimilare solo dai Death Claws nella Corel Prison. Il prob è che sono al 3°cd... non la si può trovare da qualche altra parte? È l'unica che mi manca per finire la collezione di skil...
 

Cloud_Darth

Active Member
Non preoccuparti: ce l'hanno sicuramente anche i Dark Dragon, proprio all'inizio del Northern Crater (devi manipolarli però...)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
però mi ricordo c'era un enemy skill che potevi avere solo nella corel prison... mi pare death claw... si, c'è sicuramente ma non mi ricordo il nome
 

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
però mi ricordo c'era un enemy skill che potevi avere solo nella corel prison... mi pare death claw... si, c'è sicuramente ma non mi ricordo il nome

L'unica E.Skill che si può perdere dopo un certo punto mi pare che sia la Trine. Poi tutte le altre si possono sempre imparare.
@Piiba: come ti ha detto Darth, l'E.Skill Laser la possiedono anche i Dark Dragon.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non mi pareva ce ne fossero che si potessero perdere, visto che anche quelle dei boss ce le hanno alcuni nemici
 

spartan

Nuovo utente
ma c'è modo di ritornare alla corel prison dopo essere "evaso" attraverso la gara dei chocobo ed aver ottenuto la buggy? :confused:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Confermo. L'unica enemy skill missabile è Trine. Se non la prendete con MateriaKeeper, nel gaea's cliff o con Godo, non la prendete u.u
 
Top