L'audio dei videogames

ShisenKai

Member
...beh si ci sono giochi che meritano, ma altri non ne parliamo proprio.

Avete sentito L'audio compreso il doppiaggio di Iron Man 2?

possibile che nel 2010 debbano uscire questi lavoracci?

Già, davvero orrendo, per non parlare dell'audio inesistente a tratti... pensa che il mio amico l'ha comprato e rivenduto il giorno dopo xD
 

gioseph

Active Member
Cavolo e accadono ancora ste cose che il sonoro pecca in questo modo? Non avevo ancora sentito che c'erano ancora problemi del genere come in questo Iron Man 2 che avete citato!! XD
 

Zyssk

Member
Beh vogliamo parlare del doppiaggio di Blue Dragon per 360? XD

Un grandissimo gioco, ce l'ho da pochi giorni e mi ha preso molto, ma dopo la prima ora di gioco ho dovuto cambiare la lingua parlata :cheesy:
 

gioseph

Active Member
Mi dispiace ma non ho il gioco e non posso esprimere un mio giudizio..
a mio parere comunque noto che sono ben doppiati ad esempio i vari Assassin's Creed, infatti lo sto notanto ancora di più con Brotherhood.. anche secondo voi è così?
 

ShisenKai

Member
Beh vogliamo parlare del doppiaggio di Blue Dragon per 360? XD

Un grandissimo gioco, ce l'ho da pochi giorni e mi ha preso molto, ma dopo la prima ora di gioco ho dovuto cambiare la lingua parlata :cheesy:

Beh ti parlo da fanatico di anime... anche il doppiaggio del cartone fa pena, preferisco 100 volte più sentire il doppiaggio giapponese sia negli anime che in qualsiasi altra cosa :D

Mi dispiace ma non ho il gioco e non posso esprimere un mio giudizio..
a mio parere comunque noto che sono ben doppiati ad esempio i vari Assassin's Creed, infatti lo sto notanto ancora di più con Brotherhood.. anche secondo voi è così?

Non so come sia il doppiaggio di Brotherhood ma nei primi 2 rendono abbastanza bene... anche se a mio parere non reggono il confronto con Bioshock, il migliore degli ultimi anni :Q___
 
la cosa che più odio del comparto audio dei videogiochi, specialmente in italiano, sono i doppiaggi. fottutamente pessimi, guarda call of juarez BnB, vergognoso
 
Top