PS3 lavori in pausa per ps4

gamer ita

Nuovo utente
secondo me la sony non si sta impegnando affondo sulla ps3 , cm avevano fatto con la ps2 , e per questo che hanno fermato la ricerca per la ps4
 

narga22

Nuovo utente
Per essere così potente come dicono, cioè capace di far partire i giochi per ps3 come uncharted credo che 300 euro non ci bastano.
 

Ascalon95

Member
MA chi la vuole la PS4?? io no di certo dalla nostra amata console abbiamo ancora molto da aspettarci, e come dicono alcune SH come La Naughty Dog c'è tempo prima che esca una nuova console dalla PS3 devono spremere tutto e di piu fino ad usarla al 120% prima di pensare ad una nuova console!!
 

narga22

Nuovo utente
Non credo che possano sfruttarla di più, io parlo per i giochi, poi non vedo (almeno non so) cosa possono ancora fare oltre a quello che hanno già fatto. E comunque da quello che ho letto sul sito ufficiale playstation, le caratteristiche della ngp e tutto il resto, non credo che il prezzo di uscita sia inferiore ai 400 euro :wacko:
 
Ultima modifica da un moderatore:

vince x90

Member
spero che la sony e altre casi produttrici di videogame ci puntano su questa NGP . la ps3 deve ancora fare vedere tutta la sua potenza è giusto che si concentrano sulla ps3 invece che puntare sulla possibile ps4 .
 

Arados

Nuovo utente
Secondo me le potenzialità di ps3 sono già state sfruttate, però sperò che tengano alta la longevità di questa console, anche perchè l'idea di spendere altri 500 euro per una consol non è che mi entusiasmi molto...
 
Secondo me le potenzialità di ps3 sono già state sfruttate, però sperò che tengano alta la longevità di questa console, anche perchè l'idea di spendere altri 500 euro per una consol non è che mi entusiasmi molto...

Credo invece che di titoli belli ne vedremo in questi anni, visto che il meglio lo si produce verso la fine del ciclo vitale della console
 
Ultima modifica da un moderatore:

cavoz

Nuovo utente
Penso che passeranno almeno altri 2 anni prima di passare alla nextgen, dipende poi come si muoverà Microsoft e Nintendo.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Meno male,anche perchè le potenzialità della Ps3 sono ancora enormi.....sarebbe stato un'autentico spreco di risorse,credo che convenga meglio cercare di sfruttare al massimo il motore grafico dell'attuale Ps3 che cercare di mettere in commercio una consolle nuova......
 
Top