FF XII le 2 porte dell'asceta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cloud 89 phoenix

Nuovo utente
ragazzi scusate se disturbo..ma nn sn ancora riuscito ad aprire le 2 porte dell'asceta ke si trovano nel palazzo di Sochen..qualcuno mi può aiutare? :ffx02:
 

Epyon

Did I ever exist?
Per aprire la prima porta (che è del pellegrino non dell'asceta) usa questo percorso:

0480cd0.png

Per quanto riguarda la seconda che è quella dell'asceta vera e propria, devi prima sconfiggere un ricercato nell'altopiano cerobi che ti dà una rarità, mi sembra una scaglia di drago che dovrai mostrare al ricercatore di draghi che si trova al 10° mulino, poi segui queste indicazioni al palazzo di Sochen:

Togawa ha detto:
nel percorso dell'accettazione parti dall'antica porta a nord-est (quella che sta a destra nell'ipotetico rombo formato dai cunicoli)..entra nella sala e inizia a compiere un giro intorno al rombo in senso orario aprendo le varie porte del tempo (dovrebbero essere 8 in tutto se non ho contato male)...aprendo l'ultima dovresti ritrovarti al punto di partenza,e un messaggio ti informerà dell'avvenuta apertura di una porta..quella dell'asceta appunto^^ spero di esser stato sufficientemente chiaro,non vorrei averti incasinato ;)

Se avessi usato SEARCH avresti trovato subito ciò che cercavi ^^
Btw, chiudo perchè ci sono già altri topic su questo argomento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top