FF X Le 3Magus Come si prendono?

Fraternity91

YMMWTBAM?
allora io sono andato a vedere la soluzione per prendere le 3magus e la segua alla lettera.quando voglio entrare nel naos mi si dice ke è bloccato da una forza misteriosa e devo rompere 2 sigilli...ma dove sono?aiutatemi vi prego
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
I due sigilli sono le rarità:Corona di Fiori e Corona di Boccioli..si prendono entrambe allo zoolab..devi prendere prima tutti i mostri del monte gagazet e poi deve prendere tutti i mostri di Spira per completare il bestiario del laboratorio
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ce lhò le corone ma dove devo usarle sulla porta appena premo x mi si dice ke è bloccato da una forza misteriosa e se ci rivado la stessa cosa quindi:: ke devo fare
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Devi battere tutti i suoi Eoni con tutti gli eoni tuoi..il che vuol dire....ke valefor deve uccidere tutti i suoi eoni,ifrit idem,e così per gli altri...alla fine auron ti dirà che dovrai trapassarla ottenendo l'Emblema della luna...prima che questo avvenga dovresti avere accesso al naos
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
é ovvio ke bisogna avere anche Anima...quello ke ho detto io serve(come sempre del resto)per allenarsi..cmq a me pare che non basti batterli una volta soltanto per farla trapassare....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho battuto tutti i suoi eoni almeno una volta ed è trapassata lo stesso, quindi è sbagliato la cosa di battere tutti i suoi eoni con tutti i tuoi
 
Top