Le avventure di Aragorn?!lo compro?!

Euryomon

Nuovo utente
ciao ragazzi volevo un vostro consiglio su questo gioco, le avventure di Aragorn, secondo voi sempre se qualcuno ha avuto la possibilità di giocarlo ne vale la pena acquistarlo a 69,90?cioè secondo quanto visto su trailer e altro non sembra un gioco di tale costo, ma la cosa che mi interessava è il sistema move, quello si che sarebbe bello per la ps3, quindi vorrei un vostro consiglio lo compro o non lo compro?!

ciao e grazie anticipatamente, non so se c'era già aperta una discussione nel caso fosse così mi potreste aggiungere il link di riferimento...grazie! :nuts:
 

AkA

Get Happy
per cercare nel forum basta stare nell'elenco delle discussioni e in alto a destra (ma non troppo) vedi che c'è "cerca in questo forum". In questo caso ti basta cercare "aragorn" e guardi cosa ti esce fuori

comunque io sto gioco non lo conosco ma per quel prezzo come minimo ci deve essere Arwen che esce fuori dallo schermo e mi si mette a ballare intorno cantando qualche canzone elfica lol
 

Sarblade

MMORPG Staff
Consiglio generale, non comprare mai un gioco a 69 euro! io il massimo che ho pagato è stato 60 euro per la limited di Halo reach, il giorno dell'uscita e per una versione normale massimo massimo, 45 euro, sempre al Day-one...
Ripudia Gamestop! non ti è amico! :D

Comunque Aragorn non l'ho provato, ma non credo che sia un gioco da 50 euro, ti consiglio di aspettare che cali a 30 euro e prenderlo >_> (Scusami se faccio un mero discorso monetario XD)
 

Gio_2003_

Member
Consiglio generale, non comprare mai un gioco a 69 euro! io il massimo che ho pagato è stato 60 euro per la limited di Halo reach, il giorno dell'uscita e per una versione normale massimo massimo, 45 euro, sempre al Day-one...
Ripudia Gamestop! non ti è amico! :D

Comunque Aragorn non l'ho provato, ma non credo che sia un gioco da 50 euro, ti consiglio di aspettare che cali a 30 euro e prenderlo >_> (Scusami se faccio un mero discorso monetario XD)

:laugh: in effetti il gamestop, a parte qualche retrogames non è conveniente per niente...
 

PaoleX

Nuovo utente
Sarà che è con il Playstation Move, però la grafica è troppo brutta, segui il consiglio di Sarblade aspetta che scenda di prezzo e non fidarti di Gamestop :)
 

Ivancap

Nuovo utente
Come ti ha consigliato sarblade aspetta che scende di prezzo...l'ho provato a casa di unamico e non vale di certo 70€...la pazienza è la virtù dei forti XD... oppure compralo online tipo su zaavi o altri siti...(non so a quanto stia li...)
 
Top