FF VIII le carte

kallo9031

kallo9031
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad eliminare la regola di gioco di carte mano a caso_Ora sono nella prigione del deserto e ho paura che mi vengono rubate carte importanti.Poi so che è meglio eliminarla a F.H. per rubare carte di liv. alto. Qualcuno sa come fare? grazie
 

Squall

Frank the rabbit
kallo9031 ha detto:
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad eliminare la regola di gioco di carte mano a caso_Ora sono nella prigione del deserto e ho paura che mi vengono rubate carte importanti.Poi so che è meglio eliminarla a F.H. per rubare carte di liv. alto. Qualcuno sa come fare? grazie
Io ricordo che per togliere "mano a caso" (che mi sembra stia anche a dollet) prendevo le regole di balamb, andavo a dollet, e prima di giocare salvavo.
Una volta arrivato da chi volevo sfidare premevo quadrato, e nella schermata dove chiede se vuoi giocare premevo "no" fino a che non toglieva una regola o ne aggiungeva un'altra. Ovviamente salvavo perchè l'effetto che si vuole difficilmente lo si ottiene alla prima botta.
 
Semplicemente basta nn trasportare la regola altrove. Per farlo, quando ti chiedono di mischiare le regole devi negare fino a quando nn te lo chiedono più.

Per quanto riguarda eliminare una regola, questa è una missione quasi impossibile, perchè si tratta di pura fortuna e casualità(a volte capita mischiando le regole).

Per F.H. nn ti devi preoccupare, perchè tranne se non mischi te le regole, se non sbaglio non hanno la regola mano a caso, mentre nella prigione del deserto l'importante è battere solo il detenuto che ti amplificherà il piano di battaglia.

Più importante è eliminare la regola mano a caso da Dollet, dove si svolge la parte più difficile della missione per creare le carte dalla regina.
 

Federik

Chocobo Knight
Le regole di Balamb sono tra le migliori per cui cerca di nn giocare a carte con persone con regole strane.
Se propio sei costretto x avere 1 carta rara allora salva e spera.......
P.S. ti conviene giocare a Dollet verso la fine del gioco quando hai quasi tutte le carte.
P.P.S. Alcuni pers. è difficile batterli con regole semplici e se ti porti dietro same e random la faccenda si fa veramente complessa!!!!!! :cool:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
All'inizio a F.H. non c'è Mano a caso. Se non la introduci lì, ti conviene mischiare le regole di Dollet dopo aver giocato a F.H. così è probabile che sparisca.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad eliminare la regola di gioco di carte mano a caso_Ora sono nella prigione del deserto e ho paura che mi vengono rubate carte importanti.Poi so che è meglio eliminarla a F.H. per rubare carte di liv. alto. Qualcuno sa come fare? grazie
quello della prigione non è mica uno dell gruppo cc????io avevo perso una carta nella prigione e lo rivinta nel garden contro quello che sta nel ponte al 2 piano
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
E' strano che l'hai rivinta da quello al 2° piano. L'uomo che sta nella prigione del deserto è "l'uomo del Garden" al centro di addestramento. Appartiene al Gruppo CC ed è il Joker, mentre quello al 2° piano è Picche.
 
Top