FF IX le carte

Rikcloud

Gidan
prendere tutte le carte è la vera impresa del gioco. salvare il mondo di gaia è una bazzecola ma come si fa a raccogliere tutte le carte? è un' impresa difficilissima comunque chi è riuscito a collezionarle tutte è un bravo giocatore con le carte e spero per lui pure nel proseguimento del gioco
 

Dark Amarant

Active Member
la domanda sarebbe come si fa a raccogliere tutte le carte?
basta sfidare tutti piu di una volta e ispezionare ogni angolo possibile....(e sconfiggere ozma!) :D
 

kallo9031

kallo9031
a me nn piaceva il gioco delle carte di ff 9 x cui nn l'ho fatto. avevo qualche carta rara recuperate nelle sferografie e al torneo a toleno. basta
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kallo9031 ha detto:
a me nn piaceva il gioco delle carte di ff 9 x cui nn l'ho fatto. avevo qualche carta rara recuperate nelle sferografie e al torneo a toleno. basta


forse nelle chocografie....

cmq io ne avevo parekkie di carte, avevo circa 1000 punti carte....
 

jack99

Member
Io non le ho prese tutte, avevo tipo 1400 punti ma mi mancava addirittura una carta mostro che non so neanche come faccio a non averla..vabbè
 

kallo9031

kallo9031
assolutamente no. mai giocato a tetra master. x giocare al torneo di toleno andavo a caso con le carte. sapevo che l'ultima weapon era forte, l'hilda garden 3... e pensare che ho pure vinto il torneo!
 

.:Daga:.

°Daga the best°
io le avevo tutte le carte, ho perso moltissimo tempo per trovare l'excalibur 2 e la carta ozma, ma alla fine le ho trovate entrambe a toleno!
 

Emily

The Strange!
io le carte le adoravo *_* quel minigioco è eccezziunale, ancora meglio del triple triad di ff8!
 

mawlll

Sonic™
.:Daga:. ha detto:
io le avevo tutte le carte, ho perso moltissimo tempo per trovare l'excalibur 2 e la carta ozma, ma alla fine le ho trovate entrambe a toleno!
una domanda...sei riuscito a trovare la carta ozma giocando a carte o sconfiggendo ozma?
 
Top