Libri Le cronache del mondo emerso - Licia Troisi

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
non è vero, i personaggi secondo me sono fatti bene e non sono fuori di testa più che altro confusi perchè non sanno la loro vera natura che poi la scopriranno e non vogliono accettarla e per farlo chiedono aiuto. Di per sè secondo me la storia è bella.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
non è vero, i personaggi secondo me sono fatti bene e non sono fuori di testa più che altro confusi perchè non sanno la loro vera natura che poi la scopriranno e non vogliono accettarla e per farlo chiedono aiuto. Di per sè secondo me la storia è bella.

punti di vista, secondo me è una puttanata immane nonchè indice di calo delle idee della troisi
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
indice di calo delle idee della troisi

Quell oche ho pensato io: lo scontro finale nel terzo libro fila via ad una velocità spaventosa, quasi che l'autrice si fosse trovata in mano una patata bollente da sbolognare al più presto.

Certo quest'ultima trilogia è la peggiore delle tre: con Nihal si era partiti been (come esordio secondo me era stato ottimo, sebbene non fosse in sè un capolavoro), con Dubhe era ancora piacevole, ma con Adhara si è caduti davvero in basso
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Quell oche ho pensato io: lo scontro finale nel terzo libro fila via ad una velocità spaventosa, quasi che l'autrice si fosse trovata in mano una patata bollente da sbolognare al più presto.

Certo quest'ultima trilogia è la peggiore delle tre: con Nihal si era partiti been (come esordio secondo me era stato ottimo, sebbene non fosse in sè un capolavoro), con Dubhe era ancora piacevole, ma con Adhara si è caduti davvero in basso

allora non sono io che lo penso, io le leggende le sto trovando davvero una caduta in basso mica da ridere, l'unica cosa che conta è Adhara e il suo amore, peccato che è sviluppato malissimo il tutto
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
Io mi sono fermato alle guerre....I primi tre erano non male, con una storia accattivante e personaggi ben fatti. La seconda trilogia è la copia un pò sbiadita della prima, mentre alla terza non mi ci sono nemmeno avvicinato
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
per me non è così può darsi pure che abbia avuto liberarsi al più presto del mondo emerso perchè è da un bel pò di anni che ci lavora ma la trama, i personaggi secondo me sono fatti bene.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
io non leggo molto, leggo occasionalmente, ma le cronache mi sembrano tutto tranne che dei capolavori, sì una buona trilogia ma un capolavoro è un'altra cosa
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
non dico che sia un capolavoro ma che l'intera trama e personaggi del mondo emerso sono stupendi