Varie Le Fan Art di Kloud!!

Salve a tutti..apro questo thread (indovinate un po') per postare i miei lavori.

headbykvd5ix.jpg


Questo è un head che avevo creato per il sito, ma che per varie ragioni non si può utilizzare. L' ho fatto al computer usando Paint e Photoshop. Ne farò presto altri. Ciao a tutti!
 
Ho chiesto, ho chiesto...il fatto è che avrebbe dovuto esserci il logo del sito, e avrebbe dovuto essere delle stesse dimensioni di quello attuale..vabbè, intanto fa il suo bell'effetto :D

Comunque grazie per i complimenti!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bello^^ peccato che, immagino durante il salvataggio, si sia persa un pò di definizione
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non è male...ha qualcosa di kingdomheartsoso...
Lo stile sarebbe carino per il sito però c'è troppo advent children...
A proposito: bisognerà iniziare ad elaborare un head speciale in onore dell'uscita del XII!
Prova qualcosa del genere, che ci sai fare!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
bellissimo complimenti!!!!!io nn riuscirei a farlo così...a parte ke i programmi...x me sn problematici..nn li so usare...
 
Boh, riesumo questo thread ormai stramorto per mostrarvi un mio disegno di qualche mese fa .D

Disegno

L'avevo realizzato per un concorso di Game Republic, che poi non ho vinto, e ora la faccio vedere anche a voi. Scusate la risoluzione pessima ma non avendo uno scanner ho dovuto fotografarlo .)
 
Top