FF XI Le Maledette X sulle immagini

WonderAngel

Nuovo utente
buonasera vorrei avere un chiarimento
credo ke conosciate siti cm someepage e alakhazam...
in questi siti ci sono mappe ke ti mostrano dove poppano x esempio i NM...
mappe_x.JPG


se nn vedete l'immagine il link è questo http://cisko88.altervista.org/Music/mappe_x.JPG

posso capire il xkè??

grazie
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Perchè non permettono cross linking, ovvero tu non puoi linkare le loro immagini ^^
 

WonderAngel

Nuovo utente
nn vorrei essere stato frainteso...
io le vorrei sempicemente vedere... ho installato macromedia flash 8.. ma nn mi è cambiato niente!!
nn riesco a capire cosa manca...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
WonderAngel ha detto:
nn vorrei essere stato frainteso...
io le vorrei sempicemente vedere... ho installato macromedia flash 8.. ma nn mi è cambiato niente!!
nn riesco a capire cosa manca...
No non ho frainteso^^
Immagino che tu voglia farle vedere a qualcuno tramite un forum o un sito no? In questo caso non puoi farlo perchè sono, diciamo tra virgolette, "immagini protette". Se invece le vuoi vedere tu puoi benissimo salvartele. Stessa cosa dicasi per il loro salvataggio in locale e il caricamento tramite image'share, in questo modo non dovresti avere problemi di cross linking
 

WonderAngel

Nuovo utente
hmm no

nn le voglio mettere su un forum o su un sito...

in teoria, se vuoi poi verificare tu stesso, se qualunque utente vorrebe visualizzare i NM presenti in una mappa, cliccando su Notorium Monster dovrebbe visualizzare dei cerchi sulla mappa ke si riferisco ai luoghi dove poppano....
io invece se voglio visualizzare i cerchi ke si riferiscono a queste posizioni mi compare quella X in altro a sinistra..

spero di aver spiegato + chiaramente la situazione
grazie x l'interesse ^^
 
Top