Varie le mie fan fiction

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ciau. avevo tanta voglia di fare ankio qualke fan fic. le mie saranno per la maggiorparte humor (sapete, a me piace divertirmi e far divertire :D )
ho intenzione di fare una raccolta chiamata "Una gita x tutta square enix",composta in vari episodi ogniuna con un luogo come destinazione della gita.
quindi ecco a voi la prima parte della raccolta:

Una gita per tutta Square Enix

1° Destinazione:
Besaid - Spira

-Era un bel giorno soleggiato a Besaid:
I fiori sbocciano, gli uccelli cantano, un cane abbaia, e una voce che dice "mettete la museruola a quel cagnaccio!!!". Gli yevoniti pregano, Wakka si sta sco****o Lulu...
Una giornata tranquilla, insomma.
Yuna, Rikke e Paine passegiano parlando del + e del -.
YUNA: ... Bella giornata vero?... ...
RIKKU: ... ... si si. Bella.
PAINE: ... ... ... ... ... (Che p***e).
-Ad un certo punto Paine trova una vecchia sfera, per terra, nascosta tra l'erba.
YUNA: Wow, evviva! Speriamo che quella sfera nasconda qualche vecchio segreto. Dunque ci rimetteremo di nuovo in viaggio per tutta Spira, incontrando magari nuovi nemici, e forse entreremo in una storia amorosa tra due persone che non c'entreranno niente con noi, e poi...
RIKKU: E' rotta. Non si vede niente.
YUNA: Dho! Ke p***e.
PAINE: (Per un momento ci stavo credendo)
-In quel momento, Tidus, Auron e Jecht stavano spiando le ragazze. (o meglio, gli stavanodietro che sbavavano come tre esorcizzati).
TIDUS: Io non stavo sbavando.
AURON: Oh si che sbavavi.
JECHT: (con voce da ragazzino di due anni, canticchiando) E' vero, sbavavi, ti ho visto iooooo. Pappappero.
TIDUS: Tu fatte li' c***i tua, pa'.
AURON: E comunque anche lo scrittore mi sembrava che sbavasse.
-Ehm... Andiamo avanti con la storia, ok?
Dunque... i tre ragazzi stavano ... spiando Yuna, Rikku e Paine.
AURON: A quanto pare desideravano andare per un po' fuori da questo posto.
TIDUS: Sentite, ho una idea! Perche non li portiamo a fare una bella gita per tutti i mondi di Final Fantasy? Poi con qualche scusa ce le sc*****o per bene.
JECHT: Il mio ragazzotto, è cresiuto bene. eheh
AURON: Tale padre, tale figlio.^^'
-Così, Tidus, Auron e Jecht andarono da Yuna, Rikku e Paine per avvisarle dell'idea.
RIKKU: Siiiiii. Bella l'idea di una gita.
PAINE: Così incontreremo qualcunocon cui chiaccherare un po'.
-Yuna e Rikku le diedero una brutta occhiataccia...
PAINE: Cioè, non nel senso che e brutto parlare con voi, solo che potremmo farci qualche nuova amica. (Cerca di uscirne da quella brutta circostanza).
YUNA: In quale posto pensate di andare?
TIDUS: Abbiamo l'idea di visitare tutti i mondi di Final Fantasy.
RIKKU: Anche quello di FF7?
AURON: Si.
JECHT: Quello dove c'è Tifa? Che aspettiamo??? Muoviamoci!!!!!
-Tidus e Auron lo guardarono allibiti -.-"
PAINE: Anche quello di FF8?
AURON: (che comincia già a seccarsi) Siii.
PAINE: Forza!!! Ci muoviamo????
-Adesso sono Yuna e Rikku che la guardano allibiti.
RIKKU: Ma anche FF9?
AURON: Siiiiiiiiiiiiiii. Oh, e mo m'avete rotto li co****ni. Se ve dico tutti i FF vuol dire tutti, no?
-Jecht, Paine e Rikku già erano partiti.
TIDUS, AURON, YUNA: Ma allora sono proprio fissati. O.O''' Aspettateciiiiiiiiii.
TIDUS: Fermiiiiiiiiiii. Prima dobbiamo farci tutta Spira, prima di andare negli altri FF. Fermateviiiiiiiiiiiiiiii.
-Così i nostri "eroi" partono per questa lunghissima gita per tutta la saga Square. E chi lo sa... magari non solo quelli di FF.
Quindi la prossima destinazione sarà... ... ...
Lo saprete alla prossima puntata. ;)
YUNA: Nooooooo, diccelo daiiii.
TIDUS: Non ci lasciare nelle spine.
-Mi spiace, ma sono io a modellare il racconto.
TIDUS: Giuro che se riesco a prenderti di cavo le p***e dagli occhi.
-Ad un certo punto a Tidus viene un colpo orrendo di mal di pancia e fa una cacca così grande che potrebbe farvi venire dubbi sull'estinzione dei dinosauri. :D
TIDUS: Ahhhhgg, maledetto =%£$")/&"£?£"$$%&
-Così impari :D :D :D
-Ci vediamo alla prossima puntata. :cool:
ciauuuuuuuu

Allora, vi è piaciuto? Se nn vi è piaciuto vi prego di dirmelo. Almeno cercherò di aggiustare qualcosina. ciau

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephir90 ha detto:
ciau. avevo tanta voglia di fare ankio qualke fan fic. le mie saranno per la maggiorparte humor (sapete, a me piace divertirmi e far divertire :D )
ho intenzione di fare una raccolta chiamata "Una gita x tutta square enix",composta in vari episodi ogniuna con un luogo come destinazione della gita.
quindi ecco a voi la prima parte della raccolta:

1° Destinazione:
Besaid - Spira

-Era un bel giorno soleggiato a Besaid:
I fiori sbocciano, gli uccelli cantano, un cane abbaia, e una voce che dice "mettete la museruola a quel cagnaccio!!!". Gli yevoniti pregano, Wakka si sta sco****o Lulu...
Una giornata tranquilla, insomma.
Yuna, Rikke e Paine passegiano parlando del + e del -.
YUNA: ... Bella giornata vero?... ...
RIKKU: ... ... si si. Bella.
PAINE: ... ... ... ... ... (Che p***e).
-Ad un certo punto Paine trova una vecchia sfera, per terra, nascosta tra l'erba.
YUNA: Wow, evviva! Speriamo che quella sfera nasconda qualche vecchio segreto. Dunque ci rimetteremo di nuovo in viaggio per tutta Spira, incontrando magari nuovi nemici, e forse entreremo in una storia amorosa tra due persone che non c'entreranno niente con noi, e poi...
RIKKU: E' rotta. Non si vede niente.
YUNA: Dho! Ke p***e.
PAINE: (Per un momento ci stavo credendo)
-In quel momento, Tidus, Auron e Jecht stavano spiando le ragazze. (o meglio, gli stavanodietro che sbavavano come tre esorcizzati).
TIDUS: Io non stavo sbavando.
AURON: Oh si che sbavavi.
JECHT: (con voce da ragazzino di due anni, canticchiando) E' vero, sbavavi, ti ho visto iooooo. Pappappero.
TIDUS: Tu fatte li' c***i tua, pa'.
AURON: E comunque anche lo scrittore mi sembrava che sbavasse.
-Ehm... Andiamo avanti con la storia, ok?
Dunque... i tre ragazzi stavano ... spiando Yuna, Rikku e Paine.
AURON: A quanto pare desideravano andare per un po' fuori da questo posto.
TIDUS: Sentite, ho una idea! Perche non li portiamo a fare una bella gita per tutti i mondi di Final Fantasy? Poi con qualche scusa ce le sc*****o per bene.
JECHT: Il mio ragazzotto, è cresiuto bene. eheh
AURON: Tale padre, tale figlio.^^'
-Così, Tidus, Auron e Jecht andarono da Yuna, Rikku e Paine per avvisarle dell'idea.
RIKKU: Siiiiii. Bella l'idea di una gita.
PAINE: Così incontreremo qualcunocon cui chiaccherare un po'.
-Yuna e Rikku le diedero una brutta occhiataccia...
PAINE: Cioè, non nel senso che e brutto parlare con voi, solo che potremmo farci qualche nuova amica. (Cerca di uscirne da quella brutta circostanza).
YUNA: In quale posto pensate di andare?
TIDUS: Abbiamo l'idea di visitare tutti i mondi di Final Fantasy.
RIKKU: Anche quello di FF7?
AURON: Si.
JECHT: Quello dove c'è Tifa? Che aspettiamo??? Muoviamoci!!!!!
-Tidus e Auron lo guardarono allibiti -.-"
PAINE: Anche quello di FF8?
AURON: (che comincia già a seccarsi) Siii.
PAINE: Forza!!! Ci muoviamo????
-Adesso sono Yuna e Rikku che la guardano allibiti.
RIKKU: Ma anche FF9?
AURON: Siiiiiiiiiiiiiii. Oh, e mo m'avete rotto li co****ni. Se ve dico tutti i FF vuol dire tutti, no?
-Jecht, Paine e Rikku già erano partiti.
TIDUS, AURON, YUNA: Ma allora sono proprio fissati. O.O''' Aspettateciiiiiiiiii.
TIDUS: Fermiiiiiiiiiii. Prima dobbiamo farci tutta Spira, prima di andare negli altri FF. Fermateviiiiiiiiiiiiiiii.
-Così i nostri "eroi" partono per questa lunghissima gita per tutta la saga Square. E chi lo sa... magari non solo quelli di FF.
Quindi la prossima destinazione sarà... ... ...
Lo saprete alla prossima puntata. ;)
YUNA: Nooooooo, diccelo daiiii.
TIDUS: Non ci lasciare nelle spine.
-Mi spiace, ma sono io a modellare il racconto.
TIDUS: Giuro che se riesco a prenderti di cavo le p***e dagli occhi.
-Ad un certo punto a Tidus viene un colpo orrendo di mal di pancia e fa una cacca così grande che potrebbe farvi venire dubbi sull'estinzione dei dinosauri. :D
TIDUS: Ahhhhgg, maledetto =%£$")/&"£?£"$$%&
-Così impari :D :D :D
-Ci vediamo alla prossima puntata. :cool:
ciauuuuuuuu

Allora, vi è piaciuto? Se nn vi è piaciuto vi prego di dirmelo. Almeno cercherò di aggiustare qualcosina. ciau
Divertente!!
Soprattutto l'attacco di stomaco di Tidus....HAHAHAHA!!!!

Guardiana

Licantropa
Accidenti... non so cosa dire... anzi, una ce l'ho!!
IL MIO AURON NON E' UN PERVERTITO!!!
Anche se l'hai scritta per far ridere, avresti potuto mantenere il carattere dei personaggi!
....e poi pensi solo a quello?? :confused:

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
ahahah, :D carinoo! Sephir90 la serie la vuoi fare solo tu o se ci vengono in mente altre "gite" da scrivere le possimo postare?

...Credo che voglia l'esclusiva...

Ma si possono aprire altri Thread! Uno per ogni utente che vuol scrivere.... Così uno si legge ciò che più gli piace...

Bahamut Zero

Dreamcaster
io già l'ho aperto un mio 3ad nelle fanfic, ma voglio intomettermi anche in questo genere comico BWAHAHAHA!! si, una piovra che staglia sul forum i suoi tentacoli (bleah! :ugly57: )

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Ehi ragazzi, grazie!!! nn mi aspettavo tanti complimenti. :D mille grazie. ;)
Cmq se volete postare qualcosa pure voi, fatelo. però se devo essere sincero preferisco che me li mandiate tramite messaggio privato e io saro felicissimo di pubblicarli. :D no skerzo, nn voglio fare il capo, potete postarli qua tutte le fiction comiche se volete. Solo ke bisognerebbe fare un po' di ordine. tutto mischiato cosi è brutto.

Guardiana ha detto:
Accidenti... non so cosa dire... anzi, una ce l'ho!!
IL MIO AURON NON E' UN PERVERTITO!!!
Anche se l'hai scritta per far ridere, avresti potuto mantenere il carattere dei personaggi!
....e poi pensi solo a quello?? :confused:

Hai perfettamente ragione. solo ke per alcuni è bello vedere i propri personaggi in versione un po'... diversa dal solito. :D pero, scusa... auron nn è il pervertito. :confused: veramente l'ho fatto piu serio e pazientoso di tutti (apparte quando ha perso le staffe verso fine racconto). i pervertiti sono jecht e rikku. paine invece ho in serbo per voi una storia leggermente diversa dal comico. (pensavate ke ci fosse solo humor? sbagliavate perke ci sara anke dell'azione e del misterioso con in tutte le storie con paine ;) )

di nuovo grazie a tutti per i complimentoni. continuero a scrivere e scrivere fino a finire questa raccolta. :cool: ;)

EDIT
approposito. per fare un po d'ordine si potrebbe mettere in questo 3ad tutti i racconti (comici e non) per ggiustarli insieme e poi nei nostri 3ad personali ci mettiamo i nostri raccordi in ordine. vi va bene? almeno collaboriamo tutti ai racconti di chi vuole ricevere qualke consiglio. ;)

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Sephir90 ha detto:
EDIT
approposito. per fare un po d'ordine si potrebbe mettere in questo 3ad tutti i racconti (comici e non) per ggiustarli insieme e poi nei nostri 3ad personali ci mettiamo i nostri raccordi in ordine. vi va bene? almeno collaboriamo tutti ai racconti di chi vuole ricevere qualke consiglio. ;)

scusate. nn mi avete risp e quindi ero inecerto se lo avevate letto o no.
allora ke ne pensate dell'idea?

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
vabbe. cmq ho appena finito la seconda parte. è un po lunga e c'è una parte dove combattono. spero vi piaccia (anke se la parte del combattimento nn mi piace molto. è un po noioso, credo). sorbitevi quest'altro racconto :D

2° Destinazione
Piana della Bonaccia - Spira

-Dunque, dove eravamo rimasti l'ultima volta? Ah, si. A Besaid. Spero che Tidus abbia imparato la lezione. Hihi
TIDUS: Sei un bastardo. Questa me la segno...
-Ad un certo punto a Tidus scappa una scorreggia tridimenzionale da spaccare i muri.
YUNA, RIKKU, PAINE: Bleaaaaaa, ma... Tidus...
TIDUS: Ma, è stato lo scrittore a...
JECHT: (dandogli una pacca sulla spalla) Si si, dicono tutti così.
-Vabbè, comunque...
TIDUS: No, no, fermi. A me non va di essere trattato così.
-...comunque i ragazzi decidono di fare un giretto per la Piana della Bonaccia. :D
TUTTI: Coooooooooosaaaaaaa?????????
-Prendetevela con Tidus. E' lui che mi ha tentato.
TUTTI TRANNE TIDUS: Tiiiiiiiiiduuuuuuussss! Vieni quaaaaa!!!!!
YUNA: Uffa, ma a me non va di farmi tutta la Piana della Bonaccia per colpa di quel co****ne.
TIDUS: Guarda che il vero co****ne è lo scrittore...
-Ad un certo punto a tutti viene voglia di pestare a sang...
TIDUS: No, no. Vabbene, scusa. Il vero co****ne qui sono io. Contento?
-Si. hihihi :cool:
-Comunque... i ragazzi si trovano alla Piana della Bonaccia. Ma non preoccupatevi. Qui ci sono molti giochi.
JECHT: Anche il Blitzball?
-No! Zitto! Comunque per i tosti come te e Auron c'è lo zoolab.
TIDUS: Anchio sono tosto.
-Per te, Tidus c'è la casa delle Barbie. Vai pure.
YUNA, RIKKU: La casa delle Barbie????? Evvaiiiiiiiii (Corrono verso la casetta)
PAINE: Uff, che p***e quelle due.
-Ehm...-.-""", vabbè, ogniuno si diverte a modo suo. Comunque scherzavo, Tidus. Puoi andare pure tu allo zoolab. Ti ho gia punito abbastanza.
TIDUS: Evvaiiiiii!!!!!!! Grazie. Lo sapevo che in fondo in fondo, sei buono.
-Ma ceeeeertooo. Ora vai pure.
AURON: (sussurrandomi nell'orecchio) Cosa hai intenzione di fargli stavolta?
-Lo saprai dopo. ;)
YUNA: Tidus!!!! Ma che gusto ce provi a spreca' milioni per combattere contro qualche mostro scadente?
-(arieccola sta rompip***e). Ad un certo punto a yuna viene una sfrenata voglia di tornare a giocare con le Barbie. (almeno se toglie dai co****ni).
E adesso vai, Tidus. Se vuoi te lo fo' fare gratis il combattimento.
TIDUS: Ma graaaaaaazieeee. Come mai così buono?
-Tidus, non dovevi andare allo Zoolab?
TIDUS: Ma, veramente...
-VAI ALLO ZOOLAB!!!
TIDUS: Suuuuubbito
-Dunque... mentre Yuna, Rikku e Paine giocano con le Barbie, Tidus, Auron e Jecht sono andati allo zoolab.
TIDUS: Dunque, scegliamoooooooo...
AURON: Prendiamo Il Supremo. E' deciso.
TIDUS: ... ... Vabbe'
-(sottovoce) Grazie Auron.
AURON: (sempre sottovoce) Prego.
-Ehi, spettatori! Avete presente quando inizia uno scontro in FFX? Stessa cosa per l'inizio di questo, ok? ;)
__Ok, inizia lo scontro__
nanannananannananannannanannanan
AURON: Je sfascio er c**o.
TIDUS: Fatti da parte!!!
JECHT: Ma stai zitto pivello.
-Lo scontro inizia con Il Supremo che lancia "Fine del Mondo" e ammazza tutti. Game Over. :D :D :D no scherzo.
Inizia Tidus che sferra un attacco.
JECHT: Ma che attacco era quello????? Mo te fo vede io. Dammi la palla da blitzball che ti avevo chiedto di farti dare da Wakka.
TIDUS: Ehm... ecco... ... Attento!!! Il Supremo sta per attaccare!
-No Jecht, era solo una scusa. Porca vacca. Auron! Premi nella tua tasca.
AURON: Perchè?
-Fallo e basta!!!
-Così Auron preme nella tasca che conteneva un bottone. Una volta premuto casco giù una enorme gabbia che blocca i nostri eroi senza possibilità di scappare.(Fiuuu, di poco)
AURON: Non mi aspettavo che fossi così crudele.
-Auron fa "Risveglio" a Jecht
-Jecht fa "Risveglio" a Tidus... ma lo manca. :D
-Tidus fa "Risveglio" ad Auron.
IL SUPREMO: Ehi, guarda che ci sono anchio.
-Ah, è vero.
-Il Supremo attacca... Tidus. (99.999HP - 60.999HP = 39.000HP)
AURON: Dai, ora esageri.
-No, sto godendo troppo. Mwahahahaha
-Auron fa "Risveglio" a Tidus... ma lo manca.
-Jecht fa "Energiga" a Tidus. (39.000HP + 21.000HP = 60.000HP)
TIDUS: Ma come??? Così poco?????? Giuro che ti ammazzo...
-Il Supremo usa "Ultima".
-Muoiono tutti, ma avendo Auron e Jecht lo status "Risveglio" resuscitano.
TIDUS: Ahah, sono sopravvissuto.
-Ma... come hai fatto? o_O"
TIDUS: Avevo l'abilità "Autofenice". Ahah.
-Ma "Autofenice" non era di FF9?
TIDUS: ...Ops... è vero.
-Tidus casca a terra morto.
-Auron usa la Turbo. (supremo: -99.999HP)
JECHT: Ora ve fo vede la mia de turbo.
-Jecht usa la Turbo.
JECHT: Vaiii, supermegaextraultragasintestinale
AURON: Keeeeeeee? o_O
-Jecht fa una supermegaextraultrascorreggia (supremo: -99.999.999HP + tutti status alterati negativi)
-Il Supremo muore.
nanananaanaaaanannanaaaaaaaaaaaaaa
AURON: U... u... u... u... uaaaaooooooo. ke sballo. Ti prego, insegnamela. la voglio anchio!
JECHT: E' semplice. Basta mangiare 2 tonnelate de fagioli tra pranzo e cena.
AURON: Beeeeeelloo.
-E così i nostri tre eroi... ehm... vabbè dategli una coda di fenice a quella povera anima.
JECHT: Ah, già.
-Jecht usa Coda di Fenice (Tidus resuscita)
TIDUS: Che? Chi? Cosa? Dove?... ahhhh cell'avete fatta a vincere anche senza di me. Sono sbalordito. Complimenti.
-Tidus ri-muore (così impari brutto sbruffone :cool: )
AURON: Hai fatto bene.
-E così i nostri tre eroi vincono questo duro scontro (seppur con qualche perdita... inutile :D ). Ma quando vanno a chiamare le ragazze per andare via... notano uno strano individuo nell'ombra che sembrava guardare profondamente paine. Chi sarà mai.
YUNA: Ma guarda che stava fissando me.
RIKKU: Non è vero. Stava fissando me.
PAINE: Ma ve state zitti almeno lo scrittore finisce sta storia, che non ne posso piu.
-Grazie Paine. Dicevo... Chi sarà mai? Ad un certo punto svanisce senza lasciare traccia. I ragazzi comuque se ne fregano altamente e partono per una nuova meta.
PS
Da ora in poi AURON continuerà a mangiare fagioli a non finire. :D

Che ne dite? Spero vi sia piaciuta anche questa.
Byeeeeeeeeee

A.L General

Vampiro Gunblader
HAHAHAHAAH!!!!!! :D
Jecht nel prossimo episodio può insegnarmi ad usare la megascorreggia? ci tengo tanto!!:D
cmq lasciati dire ke è troppo divertente leggere le tue fiction! :D