Sephir90
ιηѕιdє тнє dаяκ
ciau. avevo tanta voglia di fare ankio qualke fan fic. le mie saranno per la maggiorparte humor (sapete, a me piace divertirmi e far divertire )
ho intenzione di fare una raccolta chiamata "Una gita x tutta square enix",composta in vari episodi ogniuna con un luogo come destinazione della gita.
quindi ecco a voi la prima parte della raccolta:
Una gita per tutta Square Enix
1° Destinazione:
Besaid - Spira
-Era un bel giorno soleggiato a Besaid:
I fiori sbocciano, gli uccelli cantano, un cane abbaia, e una voce che dice "mettete la museruola a quel cagnaccio!!!". Gli yevoniti pregano, Wakka si sta sco****o Lulu...
Una giornata tranquilla, insomma.
Yuna, Rikke e Paine passegiano parlando del + e del -.
YUNA: ... Bella giornata vero?... ...
RIKKU: ... ... si si. Bella.
PAINE: ... ... ... ... ... (Che p***e).
-Ad un certo punto Paine trova una vecchia sfera, per terra, nascosta tra l'erba.
YUNA: Wow, evviva! Speriamo che quella sfera nasconda qualche vecchio segreto. Dunque ci rimetteremo di nuovo in viaggio per tutta Spira, incontrando magari nuovi nemici, e forse entreremo in una storia amorosa tra due persone che non c'entreranno niente con noi, e poi...
RIKKU: E' rotta. Non si vede niente.
YUNA: Dho! Ke p***e.
PAINE: (Per un momento ci stavo credendo)
-In quel momento, Tidus, Auron e Jecht stavano spiando le ragazze. (o meglio, gli stavanodietro che sbavavano come tre esorcizzati).
TIDUS: Io non stavo sbavando.
AURON: Oh si che sbavavi.
JECHT: (con voce da ragazzino di due anni, canticchiando) E' vero, sbavavi, ti ho visto iooooo. Pappappero.
TIDUS: Tu fatte li' c***i tua, pa'.
AURON: E comunque anche lo scrittore mi sembrava che sbavasse.
-Ehm... Andiamo avanti con la storia, ok?
Dunque... i tre ragazzi stavano ... spiando Yuna, Rikku e Paine.
AURON: A quanto pare desideravano andare per un po' fuori da questo posto.
TIDUS: Sentite, ho una idea! Perche non li portiamo a fare una bella gita per tutti i mondi di Final Fantasy? Poi con qualche scusa ce le sc*****o per bene.
JECHT: Il mio ragazzotto, è cresiuto bene. eheh
AURON: Tale padre, tale figlio.^^'
-Così, Tidus, Auron e Jecht andarono da Yuna, Rikku e Paine per avvisarle dell'idea.
RIKKU: Siiiiii. Bella l'idea di una gita.
PAINE: Così incontreremo qualcunocon cui chiaccherare un po'.
-Yuna e Rikku le diedero una brutta occhiataccia...
PAINE: Cioè, non nel senso che e brutto parlare con voi, solo che potremmo farci qualche nuova amica. (Cerca di uscirne da quella brutta circostanza).
YUNA: In quale posto pensate di andare?
TIDUS: Abbiamo l'idea di visitare tutti i mondi di Final Fantasy.
RIKKU: Anche quello di FF7?
AURON: Si.
JECHT: Quello dove c'è Tifa? Che aspettiamo??? Muoviamoci!!!!!
-Tidus e Auron lo guardarono allibiti -.-"
PAINE: Anche quello di FF8?
AURON: (che comincia già a seccarsi) Siii.
PAINE: Forza!!! Ci muoviamo????
-Adesso sono Yuna e Rikku che la guardano allibiti.
RIKKU: Ma anche FF9?
AURON: Siiiiiiiiiiiiiii. Oh, e mo m'avete rotto li co****ni. Se ve dico tutti i FF vuol dire tutti, no?
-Jecht, Paine e Rikku già erano partiti.
TIDUS, AURON, YUNA: Ma allora sono proprio fissati. O.O''' Aspettateciiiiiiiiii.
TIDUS: Fermiiiiiiiiiii. Prima dobbiamo farci tutta Spira, prima di andare negli altri FF. Fermateviiiiiiiiiiiiiiii.
-Così i nostri "eroi" partono per questa lunghissima gita per tutta la saga Square. E chi lo sa... magari non solo quelli di FF.
Quindi la prossima destinazione sarà... ... ...
Lo saprete alla prossima puntata.
YUNA: Nooooooo, diccelo daiiii.
TIDUS: Non ci lasciare nelle spine.
-Mi spiace, ma sono io a modellare il racconto.
TIDUS: Giuro che se riesco a prenderti di cavo le p***e dagli occhi.
-Ad un certo punto a Tidus viene un colpo orrendo di mal di pancia e fa una cacca così grande che potrebbe farvi venire dubbi sull'estinzione dei dinosauri.
TIDUS: Ahhhhgg, maledetto =%£$")/&"£?£"$$%&
-Così impari
-Ci vediamo alla prossima puntata.
ciauuuuuuuu
Allora, vi è piaciuto? Se nn vi è piaciuto vi prego di dirmelo. Almeno cercherò di aggiustare qualcosina. ciau
ho intenzione di fare una raccolta chiamata "Una gita x tutta square enix",composta in vari episodi ogniuna con un luogo come destinazione della gita.
quindi ecco a voi la prima parte della raccolta:
Una gita per tutta Square Enix
1° Destinazione:
Besaid - Spira
-Era un bel giorno soleggiato a Besaid:
I fiori sbocciano, gli uccelli cantano, un cane abbaia, e una voce che dice "mettete la museruola a quel cagnaccio!!!". Gli yevoniti pregano, Wakka si sta sco****o Lulu...
Una giornata tranquilla, insomma.
Yuna, Rikke e Paine passegiano parlando del + e del -.
YUNA: ... Bella giornata vero?... ...
RIKKU: ... ... si si. Bella.
PAINE: ... ... ... ... ... (Che p***e).
-Ad un certo punto Paine trova una vecchia sfera, per terra, nascosta tra l'erba.
YUNA: Wow, evviva! Speriamo che quella sfera nasconda qualche vecchio segreto. Dunque ci rimetteremo di nuovo in viaggio per tutta Spira, incontrando magari nuovi nemici, e forse entreremo in una storia amorosa tra due persone che non c'entreranno niente con noi, e poi...
RIKKU: E' rotta. Non si vede niente.
YUNA: Dho! Ke p***e.
PAINE: (Per un momento ci stavo credendo)
-In quel momento, Tidus, Auron e Jecht stavano spiando le ragazze. (o meglio, gli stavanodietro che sbavavano come tre esorcizzati).
TIDUS: Io non stavo sbavando.
AURON: Oh si che sbavavi.
JECHT: (con voce da ragazzino di due anni, canticchiando) E' vero, sbavavi, ti ho visto iooooo. Pappappero.
TIDUS: Tu fatte li' c***i tua, pa'.
AURON: E comunque anche lo scrittore mi sembrava che sbavasse.
-Ehm... Andiamo avanti con la storia, ok?
Dunque... i tre ragazzi stavano ... spiando Yuna, Rikku e Paine.
AURON: A quanto pare desideravano andare per un po' fuori da questo posto.
TIDUS: Sentite, ho una idea! Perche non li portiamo a fare una bella gita per tutti i mondi di Final Fantasy? Poi con qualche scusa ce le sc*****o per bene.
JECHT: Il mio ragazzotto, è cresiuto bene. eheh
AURON: Tale padre, tale figlio.^^'
-Così, Tidus, Auron e Jecht andarono da Yuna, Rikku e Paine per avvisarle dell'idea.
RIKKU: Siiiiii. Bella l'idea di una gita.
PAINE: Così incontreremo qualcunocon cui chiaccherare un po'.
-Yuna e Rikku le diedero una brutta occhiataccia...
PAINE: Cioè, non nel senso che e brutto parlare con voi, solo che potremmo farci qualche nuova amica. (Cerca di uscirne da quella brutta circostanza).
YUNA: In quale posto pensate di andare?
TIDUS: Abbiamo l'idea di visitare tutti i mondi di Final Fantasy.
RIKKU: Anche quello di FF7?
AURON: Si.
JECHT: Quello dove c'è Tifa? Che aspettiamo??? Muoviamoci!!!!!
-Tidus e Auron lo guardarono allibiti -.-"
PAINE: Anche quello di FF8?
AURON: (che comincia già a seccarsi) Siii.
PAINE: Forza!!! Ci muoviamo????
-Adesso sono Yuna e Rikku che la guardano allibiti.
RIKKU: Ma anche FF9?
AURON: Siiiiiiiiiiiiiii. Oh, e mo m'avete rotto li co****ni. Se ve dico tutti i FF vuol dire tutti, no?
-Jecht, Paine e Rikku già erano partiti.
TIDUS, AURON, YUNA: Ma allora sono proprio fissati. O.O''' Aspettateciiiiiiiiii.
TIDUS: Fermiiiiiiiiiii. Prima dobbiamo farci tutta Spira, prima di andare negli altri FF. Fermateviiiiiiiiiiiiiiii.
-Così i nostri "eroi" partono per questa lunghissima gita per tutta la saga Square. E chi lo sa... magari non solo quelli di FF.
Quindi la prossima destinazione sarà... ... ...
Lo saprete alla prossima puntata.
YUNA: Nooooooo, diccelo daiiii.
TIDUS: Non ci lasciare nelle spine.
-Mi spiace, ma sono io a modellare il racconto.
TIDUS: Giuro che se riesco a prenderti di cavo le p***e dagli occhi.
-Ad un certo punto a Tidus viene un colpo orrendo di mal di pancia e fa una cacca così grande che potrebbe farvi venire dubbi sull'estinzione dei dinosauri.
TIDUS: Ahhhhgg, maledetto =%£$")/&"£?£"$$%&
-Così impari
-Ci vediamo alla prossima puntata.
ciauuuuuuuu
Allora, vi è piaciuto? Se nn vi è piaciuto vi prego di dirmelo. Almeno cercherò di aggiustare qualcosina. ciau