Le Migliori Esclusive

chioloman

Nuovo utente
ecco l 'elenco delle migliori esclusive presenti sul mercato , da parte Microsoft , Sony , Nintendo , e Pc :nuts:

X360 :

1) Alan Wake
2) Gears Of War 1,2
3)Mass Effect 1,2
4)Halo 1,2,3, Wars , Odst, Reach
5)Fable 1,2,3
6)Forza MotorSport 1,2,3
7)Naruto , Rise of a ninja, The broken bond
8) Left 4 Dead 1,2

PS3 :

1)God Of War . 1,2,3
2)Uncharted. 1,2
3) Killzone 1,2
4)Little Big Planet
5) Metal Gear Solid
6) Heavy Rain
7)Gran turismo 1,2,3,4,5
8) resistence 1,2

Wii :

1)Super Mario Galaxy 1,2
2) Super Smash Bros Browl
3)New super Mario Bros
4)Monster Hunter tri
5)Red Steel 1 ,2
6)Metroid Prime Trilogy
7)Metroid Other M

Pc :

1)StarCraft 2 , Wings of Liberty
2)Civilization V
3)World Of Warcraft
4)Empire total war
5) Napoleon total War
6)Worms reloaded
7)Warhammer 40k


tranne per la sezione pc ove ci sono molti giochi di ruolo, è più interessante sapere le controparti console ;) buon commento :laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

gui

Member
hai saltato una delle eslusive più importanti per PS3: Gran Turismo 5. Il re delle escluive dal mio punto di vista :)
 

gioseph

Active Member
Raga io preferisco le esclusive dell'xbox.. mi dispiace tradire un pò god of war ma io preferisco quelle..
PS: Hai dimenticato di aggiungere Left 4 Dead 1 e 2 tra le esclusive xbox XD
 

gui

Member
Io preferisco le esclusive Ps3. Sono sempre giochi che vincono i premi più importanti come Gioco dell'Anno e miglior grafica come per esempio Uncharted 2 nel 2009. E secondo me accadrà lo stesso per GOW 3. Poi lo dicono i voti :)
 

chioloman

Nuovo utente
Gioseph non è che le ho dimenticate . è che ne ho messe un numero fisso come vedi . erano 7 per x360 7 per ps3 e così via. sò che qualcuna mi è sfuggita. ma perchè alcune case costruttrici ne hanno di più , prendi la nintendo sò tutte esclusive :)
 

chioloman

Nuovo utente
io credo che quest anno la sony non possa vincere molto , ci sono giochi come fable come reach , lo stesso alan che in quanto a grafica sono signori. senza nulla togliere a god of war. io mi comprerei la ps3 solo per lui e uncharted, per farti capire che spettacolo, però la Sony sta perdendo insiegabilmente le esclusive. per avere Mass Effect ha lasciato Final Fantasy. una saga che gli ha portato soldoni in tasca. boh sò matti :p
 

SquallStrife

Nuovo utente
God of War, Uncharted e Crash bandicoot. Le mie preferite in assoluto :) Potrei mettere anche FF ma dato che al tredicesimo capitolo è passata a microsoft non è più un'escusiva.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Potrei mettere anche FF ma dato che al tredicesimo capitolo è passata a microsoft non è più un'escusiva.

i capitoli di Final Fantasy dalla PS2 in poi non li consiglierei a nessuno, c'era molto di meglio ma a causa del nome poco famoso o della lingua inglese, sono giochi che nel nostro paese (soprattutto, ma anche in altri) non hanno avuto l'attenzione che avrebbero meritato
 

GabrixEnte

Active Member
io voto halo 3 e naruto rise of the ninja, poi quando mi aggiornerò con le esclusive microsoft magari potrò dir di più :D per ora alcuni dei miei giochi preferiti sono questi due.
 

balthier88

lo zio ferra
per la ps3 sono imperdibili imho neptune e 3d dot game heroes, per la 360 i naruto ubisoft e lost odyssey (sempre imho), quelle del wii non mi metto a scriverle sennò faccio notte
 
Top