Le migliori intro dei videogiochi

Hitoshura

Free will is an illusion
Come da titolo, dite quali sono le intro che più vi hanno colpito, che più vi son piaciute o che ritenete essere particolarmente meritevoli di essere menzionate.
Che siano a seconda della grafica, della colonna sonora, del montaggio, non importa :amuse:

Inizio io (ovviamente alcune hanno spoiler più o meno velati, guardate a vostro rischio e pericolo):

Legacy of Kain: Soul Reaver

[YT]lBnVXcTlbPo[/YT]


Legacy of Kain: Soul Reaver 2

[YT]Jws63E9dNN8[/YT]


Silent Hill

[YT]T_BhLbB3M9A[/YT]


Silent Hill 2

[YT]tysvNGGFN3M[/YT]


Resident Evil

[YT]DpH7PTibUcQ[/YT]


Parasite Eve

[YT]An8dx-OBtPY[/YT]
+
[YT]YPXS8xMXzOQ[/YT]


Chrono Cross

[YT]GDnPYoGzW78[/YT]


Final Fantasy VIII

[YT]q09quI356sQ[/YT]


Zone of the enders: The 2nd Runner

[YT]HDFQ7SaRcK4[/YT]

 

infini

Member
ti diko solo una kosa ....
guardati questa ... opening di wild arms
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=VVOFibwVMw0[/YT]
 

andxel

Zero Shift
Oddio,quello di ZOE:the 2nd runner credo sia ancora il migliore intro nella storia dei videogiochi.Posto quello di MGS3:Snake Eater :

[YT]i_zIKKOjC7Q[/YT]

Subito seguito da quello di RE:Rebirth :

[YT]OHfEfYwchEg[/YT]

Bellissimo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ti diko solo una kosa ....
guardati questa ... opening di wild arms

Wild Arms è una saga che mi manca di giocare purtroppo, chissà se riuscirò mai a recuperarla.
Btw, hai sbagliato il link tra i tag, devi prendere solo quello che c'è dopo il v= ossia questo ---> youtube.com/watch?v=VVOFibwVMw0

L'introduzione di Fallout III è davvero bellissima.

Non vorrei sbagliarmi, ma la canzone alla radio è la stessa del primo episodio... ma non ricordo.
Anyway... atmosfera post apocalittica uber alles *_*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quelle postate da Hitoshura sono praticamente anche le mie preferite, ma mi sento di fare delle aggiunte:

Tomb Raider (che fa molto Indiana Jones)
[yt]nJ74Y9VMBuc[/yt]

Tekken 2 con la sua musica ganzissima, le spalle da trans di Jun, Nina in versione Basic Instinct <3, Kazuya & Angel
[YT]bVFnXKpiH5M[/YT]

Final Fantasy VII
[YT]JujtlsiqZ-E[/YT]

Di FF9 credo un po' tutti preferiscano più che altro la pre-intro, roba da restare a vedersela ad ogni caricamento
[YT]kqKP54RWZzM[/YT]

Elegia di Bayonetta
[YT]wz443ZhGN1Q[/YT]

Persona 2 Intro
[YT]pr4NvMeHbmc[/YT]

Lost Odyssey
[YT]x8sdYvrRbqE[/YT]
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Oddio,quello di ZOE:the 2nd runner credo sia ancora il migliore intro nella storia dei videogiochi.Posto quello di MGS3:Snake Eater :

Subito seguito da quello di RE:Rebirth :

Bellissimo.

Tsk, vuoi mettere con l'originale, trash all'ennesima potenza? :noworry:

quelle postate da Hitoshura sono praticamente anche le mie preferite, ma mi sento di fare delle aggiunte:

Lo scopo del topic è anche quello, altrimenti avrei finito col cantarle e suonarmele da solo... Persona è un'esempio infatti
asdqf.gif

Tekken 2 con la sua musica ganzissima, le spalle da trans di Jun, Nina in versione Basic Instinct <3, Kazuya & Angel
<3<3<3
E la pensione dilapidata in gettoni per giocarci <3<3<3<... oh wait
facepalmqg.gif


But here comes a challanger!

Killer Instinct
[YT]tRDb5OKsPZk[/YT]

Di FF9 son sicuro un po' tutti preferiscano più che altro la pre-intro, roba da restare a vedersela ad ogni caricamento

Fixed
 

boskoz

Member
Senza dubbio l'intro di warhammer mark of chaos....mai vista una battaglia così coinvolgente..ci guarderei un film fatto in quel modo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per stare in tema di trash chi si ricorda Pandemonium?
[YT]soDJoQfF4Qs[/YT]

E poi Spyro 2, l'ultimo platform degno di questo nome
[YT]FAtR-r3A__g[/YT]
 

andxel

Zero Shift
Tsk, vuoi mettere con l'originale, trash all'ennesima potenza? :noworry:

Quando ci ho giocato per la prima volta il "Chris this way!" di Wesker mi ha fatto gasare da morire.Quindi si,voglio metterlo con quella trashata live action del opening del primo :noworry:
Comunque sei un maledetto lo sai?Facendomi guardare gli intro dei primi due Silent Hill mi hai fatto venir una gran voglia di scopire di cosa trattano (cosa che non era mai successa prima).Ho googleato per un bel po',il primo sembra il più interessante,anche se da quanto ne so il due è il più famoso.Dovrebbe essere quello con James se non sbaglio...
 

gioseph

Active Member
Raga a me è piaciuto tantissimo questo di KH Birth By Sleep XD

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Ziv60frQ_s0&feature=related[/YT]

EDIT: Raga ma perchè non si vede il video? XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Quando ci ho giocato per la prima volta il "Chris this way!" di Wesker mi ha fatto gasare da morire.Quindi si,voglio metterlo con quella trashata live action del opening del primo :noworry:
Comunque sei un maledetto lo sai?Facendomi guardare gli intro dei primi due Silent Hill mi hai fatto venir una gran voglia di scopire di cosa trattano (cosa che non era mai successa prima).Ho googleato per un bel po',il primo sembra il più interessante,anche se da quanto ne so il due è il più famoso.Dovrebbe essere quello con James se non sbaglio...
cioè non hai mai giocato ad un silent hill?
 

Lyon17

18/03/2011
[YT]R8SD_M_ccac[/YT]

Anche quella di street fighter 4 è davvero particolare. Consiglio di guardare il video in HD!
 
Top