Le migliori musiche o colonne sonore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boskoz

Member
Quali giochi ricordate maggiormente per la parte audio?
Quali sono le colonne sonore che vi sono rimaste in testa?

Ne butto lì 3 io, poi però sono curioso di sentire cosa ne pensate.

A parer mio uno dei giochi più belli anche per l'audio è stato Vampire The Masquerade Bloodlines, che raccoglie brani rock/gothicheggianti che infestano i locali della città dando decisamente "un tono" ai vari ambienti in maniera del tutto originale.

Sono stati scomodati gruppi come i lacuna coil, i genitortures...mica robetta ^^

Questo gioco è in cima alla mia TOP, sotto questo aspetto.

[YT]v-PEoU0FjzE[/YT]

[YT]1xf8pcDLORY [/YT]



Un altro reparto audio assurdo è in "GTA vice city" con oltre 90 tracks, tra classici anni '70 ed 80 ma anche brani originali creati per l'occasione (come le canzoni dei LOVE FIST, la band che c'è nel gioco per alcune missioni, che in realtà non esiste) o pubblicità assurde dei prodotti più disparati, come pure finti talk show...



E poi direi i 2 Neverwinter nights, che ci regalano grandissimi intermezzi classici in entrambi i capitoli!
Ho perfino la colonna sonora su cd. Un piccolo capolavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

trincia95

Member
prima che venga chiuso dico la mia =) (cosi non l'hai aperto per nulla =) )

io amo la canzone di gears of war 2 del finale

mi piace anche tanto la canzone all'inizio di fable 2

senza dimenticare l'indimenticabile colonna sonora di halo =)=) fantastica
 
secondo me la migliore è quella di call of duty modern warfare e il suo successore, peccato però che nei capitoli della treyarch ci sono delle musichette (anche nel multiplayer) che ti fanno vfenire un ansia pazzesca, per esempio in black ops doppo 5 secondi che hai iniziato a giocare parte sta musichetta che sembra di un film horror e io non riesco a concentrarmi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top