Le migliori pubblicità videoludiche

Ecco un thread in cui postare le migliori pubblicità che riguardano i videogiochi. Ciò include le più epiche, le più divertenti, le più eccentriche..insomma, tutte .D

[yt]FKl8BM4bwkA[/yt]
I am the wolfman, pubblicità della Playstation 2

[yt]hEuKoeTGVjg[/yt]
Spot Giapponese per Devil May Cry

[yt]arERt-v5aUM[/yt]
Spettacolare Trailer del gioco PS2 di Berserk

A voi .D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[yt]GI6rhMb8_K8[/yt]

[yt]3PGpn4c96ZU[/yt]

[YT]pqrZhGbvZCo[/YT]

Penso tra i due piu bei spot che abbia mai visto in vita mia, nel contesto videoludico. In particolar modo quello di GoW è capace ancora di emozionarmi come non mai.

Poi come non citare anche:

[YT]K3WTtq6fAmA[/YT]

Questo invece non è un vero spot, poichè creato da un fan, pero mi ha commosso ;_;

[YT]WhPS9s53pB0[/YT]

e rimanendo sempre in tema MGS, gli spot di MGS rimangono i piu divertenti :D

[YT]qQUPE8SVv-8[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io mi ricordo uno spot troppo bello, di inizio anni '90, della PlayOne. Lo spot iniziava facendo vedere un quadro di Pac-Man (o era Pong?), ma dopo tre-quattro secondi, con ancora l'inquadratura sul livello, si sentivano delle risate. Allora l'inquadratura si allargava, mostrando varie PsOne su un divano che ridevano aprendo e chiudendo il vano cd.
Bellissimo, solo che non sono riuscito a recuperarlo sul tubo :|
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ah, come dimenticare la divina campagna virale di RE5, magnifica oltremodo:

Ep 1
[YT]Pefg7xBhgXo[/YT]

Ep 2
[YT]rHjMwYuY7m4[/YT]

Ep 3
[YT]-fYT_Pm80ts[/YT]

Ep 4
[YT]1yKdRePnHpw[/YT]

Ep 5
[YT]3gH74GGGxT4[/YT]
 

WetA2M

Member
Lo spot di PoP, come quello di Assassin's Creed, ha di buono solo la canzone. Sia e in particolar modo i Massive Attack accompagnano un pò di tutto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lo spot di PoP, come quello di Assassin's Creed, ha di buono solo la canzone. Sia e in particolar modo i Massive Attack accompagnano un pò di tutto...

passi quello di Assassin's Creed, ma PoP per me quelle immagini, con quelle angolazioni e quelle effetto slow motion sono tra le cose piu emozionanti che ho visto in uno spot televisivo
 

WetA2M

Member
Beato te che ti emozioni così facilmente :D


[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XVnMlFAIUVE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XVnMlFAIUVE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

Chi è lui?? XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Beato te che ti emozioni così facilmente :D

anche troppo a volte.

Cmq ritornando in topic vorrei citare qualsiasi pubblicità giapponese riferita ad un qualsivoglia capitolo di Dragon Quest. Qui da lavoro non riesco a linkarle, pero vi assicuro che sono una vera perla
 
Top