Le migliori uccisioni nei videogiochi

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh...il titolo spoiega tutto, no?
Posso cominciare io? bene.



Battlefield 1942
[YT]k-wFI9vTqto[/YT]
 

Zoro83

Lo Zio
Le migliori uccisioni?
Se la giocano le Fatality di Mortal Kombat e le crudeli uccisioni di Kratos in God of War!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma non ho capito se giocava con solo pipponi perchè puoi essere veloce quanto vuoi ma se ti trovi davanti uno che ti spara e tu devi ancora prendere la mira è quasi impossibile che sia lui a morire prima
 

boskoz

Member
Un kill tra i più belli che ricordo in vita mia è quello che ho fatto io con l'arma chiamata sparatutto in Fallout 3, che per chi non lo sapesse è una specie di aspirapolvere/compressore artigianale, dove puoi inserire dentro qualunque tipo di oggetto (piatti,forchette...) e lui li spara.
Questo kill è stato fatto in modalità SPAV: il nemico si stava avvicinando di corsa, un raider, con una chiave inglese alzata per colpire, "waaaaaaargh!", metto in SPAV, attacco, ed ecco che parte l'animazione che mi sposta l'inquadratura laterlamente, in perfetto 2D (non stò scherzando) e cosa esce dallo sparatutto? Un ferro da stiro, che in posizione perfettamente perpendicolare schizza fuori a tutta velocità e gli finisce dritto sul muso. SBAM! Morto.

Un kill da "willy il coyote" in slow motion.
Io e il mio amico che eravamo al pc abbiamo riso 10 minuti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
più di una volta mi è capitato in Bad Company, sia l'1 che il 2, di prendere la mira per parecchi secondi col fucile da cecchino per colpire un nemico salvo poi passasse davanti a me un mio compagno di squadra appena tornato sul campo che si beccava lui il proiettile in testa :/
oltre il danno pure la beffa dei punti in meno per uccisione di squadra ;_;
 

Janus

Nuovo utente
I video sono mostruosi, ma per quanto mi riguarda ricordo una mia uccisione in Splinter Cell, non ricordo se il primo o Pandora Tomorrow.

Due guardie parlano faccia a faccia, un'altra cammina a qualche metro di distanza. Mi avvicino di soppiatto, afferro alle spalle la terza guardia, estraggo la pistola e headshotto le altre due guardie che dalla mia prospettiva avevano le teste in fila. Mi viene da pensare come l'abbia vissuta questa terza guardia, veder uccisi due colleghi mentre l'assassino ti tiene per il collo...uccisione, banale, semplice, ma sul momento mi ha dato tanta soddisfazione, dato anche quanto faceva pena il mirino nei primi Splinter Cell :)
 

balthier88

lo zio ferra
[YT]8y6OYi3ll5c[/YT]

[YT]_jbedRJY25U[/YT]

ne ho postate un paio a caso perchè sennò dovrei postare tutto il gioco

edit: fuck ho sbagliato...tnk u
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top