Varie le musiche piu belle dei final fantasy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall1988

sleeping lionheart
Quali sono secondo voi le musiche piu belle dei final fantasy?? :confused:
nel VII le piu' belle sono quelle della shira co. e quella della bataglia finale contro sephiroth :D
nelVIII quella dell video iniziale e quella della parata della strega :D
nel X anche qui quella del video iniziale,quella nella fonte sacra e a zanarkand :rolleyes:
:D Forza ditemi la vostra...!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mi credi se ti dico che x ora mi sono piac............tutte...........quella che preferisco è liberi fatali.......ma devo dire che ognuna è favolosa :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
mi credi se ti dico che x ora mi sono piac............tutte...........quella che preferisco è liberi fatali.......ma devo dire che ognuna è favolosa :D :D
Hai ragione sono tutte bellissime pero se dovessi scegliere sarebbero quelle li le prime in assoluto
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe io come detto ho un debole x liberi fatali......poi la sigla di ffx.....mi piace molto.....p.s come si chiama???? :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
bhe io come detto ho un debole x liberi fatali......poi la sigla di ffx.....mi piace molto.....p.s come si chiama???? :D :D
dovrebbe chiamarsi "Invocazione" se parli di quella dove puoi caricare il gioco...
a me sono piaciute tutte la canzoni e le musiche dei vari FF anche se quelle dellVIII sono un po' indietro rispetto alle altre(andatevi a riascoltare quella di dollet) :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top