Le nostre collezioni

Allora X°D io colleziono manga (insieme a mio fratello) dal 2000, quindi ad oggi ne ho collezionati circa 1000 ^^

Ecco le foto della mia collezione (l'ordine cambia spesso, per una lista completa vi invito a visitare il mio profilo Otakuland

a voi ^^

Allora X°D io colleziono manga (insieme a mio fratello) dal 2000, quindi ad oggi ne ho collezionati circa 1000 ^^

Ecco le foto della mia collezione (l'ordine cambia spesso, per una lista completa vi invito a visitare il mio profilo Otakuland

a voi ^^
O mio dio complimentoni è una collezione stupenda *__*

peccato abbia visto solo ora la collezione di Kamper, ricorda molto quella mia attuale, con manga incastrati a mò di tetris per riuscire a farceli stare tutti :asd:

peccato abbia visto solo ora la collezione di Kamper, ricorda molto quella mia attuale, con manga incastrati a mò di tetris per riuscire a farceli stare tutti :asd:

grazie :D

Col tempo la disposizione è cambiata di nuovo tra l'altro, ma grazie al cielo ho un mobile nuovo

la stessa cosa vale per me :D
e dire che mi ero fatto uno scaffale da tre piani dicendo "tanto ci stanno quelli che voglio" e tra un pò mi ritrovo con manga anche sotto al letto

a dire il vero in questa discussione si dovrebbero postare le foto delle collezioni, leggere un manga online non vuol dire collezionarlo

Riguardo alle mie collezzioni io ho: Tutti i numeri di death note prima edizione
One piece dall'1 le ristampe
Alcuni volumi di naruto
Mar pochissimi volumi
E altro ancora ma poco....

Indietro