FF V Le stanze buie

El'Mariachi

Nuovo utente
salve a tutti volevo chiedere sl un aiuto xkè nel gioco(versione advance) ho trovato due porte( la prima nel villaggio nascosto, la seconda nella crepa sottomarina) entrambe si aprono, ma si oscura l'ambiente e dice che è troppo buio e nn mi fa entrare. Qualcuno mi può dire come si fa per entrare????Grazie in anticipo.
 

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
MI SONO FATTO IL DUNGEON 2 VOLTE MA NIENTE!!!! uffa....
nella porta del villaggio fantasma nn mi fa entrare xke è una parte del dungeon finale...
ma la porta dove c'erano gli ultimi job no...helppppppp
 

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
Allora ricapitolando....quando si prende l'ultima tavoletta degli esperti diconoche c'e stata un'esplosione in fondo al mare...se si va li, c'e un vecchio che ti spiega i job:Oracolo,Artigliere,Gladiatore.
in alto a destra dice: è troppo buio x continuare....xke?(1)
(2)Quale dungeon bonus?
grazie ciau :ffx02:
 

great sephiroth90

a one winged angel
.:-Sephirot-:. ha detto:
Allora ricapitolando....quando si prende l'ultima tavoletta degli esperti diconoche c'e stata un'esplosione in fondo al mare...se si va li, c'e un vecchio che ti spiega i job:Oracolo,Artigliere,Gladiatore.
in alto a destra dice: è troppo buio x continuare....xke?(1)
(2)Quale dungeon bonus?
grazie ciau :ffx02:
il dungeon bonus è la crepa sott'acqua...dopo che avrai battuto il boss di quel dungeon potrai entrare anche in quella porta
 

CaSt

Nuovo utente
Allora...una volta ottenute tutte le tavolette si aprirà un crepa sott'acqua e si acquisiranno i job Oracolo, Artigliere e Gladiatore. Dopodichè finendo il gioco si sblocca un dungeon bonus. Finendo anche quello si ottiene il job Negromante. Una volta ottenuto anche l'ultimo job e dopo aver eliminato tutti i boss del dungeon bonus si sbloccherà anche l'utlima porta. L'ultima porta praticamente è la modalità boss rush. SI combatterà contro quasi tutti i boss del gioco e ci si potrà curare solamente dopo 4 o 5 battaglie. Finiendo anche questo dungeon si otterrà un'oggetto raro (inutile a scopi pratici).
 
Top