FF X Le Voci Di Tidus e company...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Secondo voi come trovate le voci dei personaggi belle oppure butte azzeccate oppure no... a me per es qualla di Tidus,yuna o auron sono molto azzeccate mentre quelle di rikku o wakka non mi piacciono per niente quella di rikku è troppo stridula sempre una chitarra scordata...mentre quella di wakka sembra quella di un bue XD...scherzi a parte ditemi cosa ne pensate sulle voci e se per voi era meglio averli muti oppure no.

DarkVaan

Koyo Koyo
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Secondo voi come trovate le voci dei personaggi belle oppure butte azzeccate oppure no... a me per es qualla di Tidus,yuna o auron sono molto azzeccate mentre quelle di rikku o wakka non mi piacciono per niente quella di rikku è troppo stridula sempre una chitarra scordata...mentre quella di wakka sembra quella di un bue XD...scherzi a parte ditemi cosa ne pensate sulle voci e se per voi era meglio averli muti oppure no.
0secondo me le voci vanno benissimo nel gioco e per quanto mi riguarda non c'è nessun bisogno di cambiarle!

Agilufo

- Shalafi -
mmm
dici che se glielo chiediamo ce le cambiano? ^^.

Sarò di parte... ma a me piace molto la voce di Lulu... :rolleyes: (e di Auron).

Epyon

Did I ever exist?
Io trovo che il doppiaggio di FFX rasenti un alto livello di bellezza.... ogni personaggio IMHO ha una voce azzeccata per il ruolo che ricopre... Auron e Lulu in primis...

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Io trovo che il doppiaggio di FFX rasenti un alto livello di bellezza.... ogni personaggio IMHO ha una voce azzeccata per il ruolo che ricopre... Auron e Lulu in primis...
Ma diciamo che giocando ci si abitua alle loro voci... che trovo normali, tutto sommato :)

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Ma diciamo che giocando ci si abitua alle loro voci... che trovo normali, tutto sommato :)

Stai parlando con uno che è fanatico di stè cose Darth... non dico che sia proprio la perfezione assoluta però essendo le voci giuste per ogni personaggio trovo il tutto molto ben fatto... se vuoi un esempio di come un doppiaggio può fare la differenza prova a giocare a LoK: Defiance prima in Ita e poi in English... il parlato per me è importante perchè ti permette di immedesimarti meglio in un personaggio e capire che tipo di persona è...

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Stai parlando con uno che è fanatico di stè cose Darth... non dico che sia proprio la perfezione assoluta però essendo le voci giuste per ogni personaggio trovo il tutto molto ben fatto... se vuoi un esempio di come un doppiaggio può fare la differenza prova a giocare a LoK: Defiance prima in Ita e poi in English... il parlato per me è importante perchè ti permette di immedesimarti meglio in un personaggio e capire che tipo di persona è...
Lo so che è importante, solo che non ho trovato tutta questa eccellenza, ma semplicemente ben fatto (nella norma insomma... chi vuole fare un bel videogioco prende degli attori che sappiano recitare i dialoghi :) )

Azrael Jin

Nuovo utente
Comunque, hai criticato la voce di Rikku, distruttivamente, guarda con obbiettività. Rikku è una giovane ragazza, energica, e nemmeno completamente sviluppata, quindi credo che la voce a lei data, sia molto Azzeccata.

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Si anke io le trovo azzeccate...ma poi come si fa a dirlo?!?!Ormai siamo abituati a sentirli parlare così....nn ce li vedrai mai con altre voci...la migliore cmq è la voce di Wakka!!!...ahah..go blitzball go!!

Demyx

Notturno Melodico
anche secondo me sono tutte azzeccate!!! quella di seymour è vero ke è troppo calma... però non la cambierei con nessun'altra... fa troppo ridere!!!!!
Seymour : "aaaaa the son of jecht...."