FF X Le Voci Di Tidus e company...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Demyx ha detto:
anche secondo me sono tutte azzeccate!!! quella di seymour è vero ke è troppo calma... però non la cambierei con nessun'altra... fa troppo ridere!!!!!
Seymour : "aaaaa the son of jecht...."
sul fatto della voce troppo calme vi do ragione, ma secondo me è azzeccatissima, basta guardare i film, tutti i maniaci psicopatici omicidi hanno una voce calma e melliflua, è proprio questa caratteristica che li rende odiosi e a tratti inquietanti, proprio perchè la loro calma riesce a snervare chiunque no? non fa forse parte del ruolo che seymour è portato a svolgere nella trama? dapprima maestro di yevon, poi psicopatico incallito che vuole il potere e portare ovunque la morte no?

Blaster

Blitzball player
Giusto.....sono praticamente perfette....anche perchè ci si abitua a sentirle. Cmq mi ha fatto impressione la voce di quella specie di guardiano appena fuori dal tempio prima di incontrare DarkShiva......grandissimo!!!!!

VecchioStorm

Judgement Day
Blaster ha detto:
Giusto.....sono praticamente perfette....anche perchè ci si abitua a sentirle. Cmq mi ha fatto impressione la voce di quella specie di guardiano appena fuori dal tempio prima di incontrare DarkShiva......grandissimo!!!!!

parli del guado?

.:°DoMe°:.

.+.RockSteady.+.
raga,ma la voce di Seymour è qualcosa di...WOWWWWWW....fantastik!!! è perfetta x lui,se nn si è kapito io amo lui,i suoi gesti,le sue parole e la sua voce,da ormai 4 anni XDDDD.Cmq sono tutte karinissima,tranne Mika ke quando parla fa skifo agli escrementi XD

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
VecchioStorm ha detto:
parli del guado?
Ma sì, quello che i piccioni lasciano sulle statue :°D (lo so, quello è il guano, ma anche io dovrò usare quello che passa per il convento, no?)

Non mi stupisce che le voci dei personaggi di FFX sembrino azzeccate, sarebbe come sentir parlare una pesona e pensare che la sua voce non gli calzi.
sembrano giuste perchè ci siamo abituati, e ovviamente perchè almeno un po' quelli della squaresoft in america ci sanno fare...
il sogno della mia vita è sentire Seymour doppiato da Luciana Littizzetto... sarebbe da infarto XD asd asd

Brother

I'm dead
fed1290 ha detto:
sul fatto della voce troppo calme vi do ragione, ma secondo me è azzeccatissima, basta guardare i film, tutti i maniaci psicopatici omicidi hanno una voce calma e melliflua, è proprio questa caratteristica che li rende odiosi e a tratti inquietanti, proprio perchè la loro calma riesce a snervare chiunque no?

concordo pienamente, anche per quel pazzo maniaco di sephirot (lo dico con affetto XD) mi sarei immaginato una voce del genere, magari una voce calma con una risata diabolica LOL :D :D
La risposta al thread, comunque, sembra ovvia, il doppiaggio di ffX è da lodare! come è da lodare tutto il gioco e tutta la squareSOFT! :)

Nosferatu

NeoDrogato di FF
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Secondo voi come trovate le voci dei personaggi belle oppure butte azzeccate oppure no... a me per es qualla di Tidus,yuna o auron sono molto azzeccate mentre quelle di rikku o wakka non mi piacciono per niente quella di rikku è troppo stridula sempre una chitarra scordata...mentre quella di wakka sembra quella di un bue XD...scherzi a parte ditemi cosa ne pensate sulle voci e se per voi era meglio averli muti oppure no.

Per me le voci ci stanno tutte, hanno fatto un buon lavoro anche in questo senso.
Solo quella di wakka se ci fate caso a volte ricorda quella dei rapper afroamericani xD :ffx01:

.:°DoMe°:.

.+.RockSteady.+.
a me Wakka ricorda un po' Missy Elliot,e cmq tornando alla voce di Seymour,secondo me l'unika kosa ke poko c'azzecca è la risata da psicopatico fatto in vena XD però è karina lollosa XD

Blaster

Blitzball player
fed1290 ha detto:
ehm veramente si chiama farplane (o farplain che dir si voglia) :D:D:D
E vabbè....mi sono confuso......cmq quel dialogo è proprio una figata....
A me non dispiace la voce di Wakka......invece quella di Rikku quando fa la fifona ( for example piana dei lampi ) non la sopporto...