MMO League of Legend

Aidan89

Nuovo utente
Ho comprato Miss Fortuna, il prossimo è Twitch!

Sapete dirmi la differenza, fra i livelli principiante e intermedio? Mi sono fatto una partita con l'intermedio, e appena uscivo dalla base mi uccidevano in un secondo, credo di aver fatto la morte piu veloce della storia del gioco. Li ho trovati troppo potenti gli avversari, c'è troppo un dislivello fra i due livelli.
No zi.... Non giocare contro i bot. Mettiti subito a giocare contro le persone vere. Troverai centinaia e centinaia di ritardati ma, almeno impari i ruoli, posizioni ecc. Lascia perdere i bot
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
No zi.... Non giocare contro i bot. Mettiti subito a giocare contro le persone vere. Troverai centinaia e centinaia di ritardati ma, almeno impari i ruoli, posizioni ecc. Lascia perdere i bot

Per adesso sto continuando a giocare contro i bot, voglio arrivare al livello 30 in modo da mettere bene tutte le maestrie e le rune, poi passo ai giocatori veri.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per adesso sto continuando a giocare contro i bot, voglio arrivare al livello 30 in modo da mettere bene tutte le maestrie e le rune, poi passo ai giocatori veri.

Non è esattamente la cosa migliore da fare, così arrivi a livello 30 con tutti che sanno già come giocare, cosa fare in team fights e altre situazioni e tu che sai solo giocare contro i bot, che è totalmente diverso.
 

Aidan89

Nuovo utente
Non è esattamente la cosa migliore da fare, così arrivi a livello 30 con tutti che sanno già come giocare, cosa fare in team fights e altre situazioni e tu che sai solo giocare contro i bot, che è totalmente diverso.
e aggiungo pure che ti riporteranno perchè rispetto a loro non saprai fare molto, meglio sbagliare e imparare fin da subito!
Non comprare Rune fino al livello 20, perchè da li ti si sbloccano le più potenti, ovvero le Tier 3
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ragazzi sto seguendo il vostro consiglio, ma mi distruggono! E evidente che sono molto più forti di me, io faccio fatica anche a dimezzargli la barra di energia usando tutte le tecniche, mentre gli altri mi uccidino in 2 secondi -.-
 

Lyon17

18/03/2011
Ragazzi sto seguendo il vostro consiglio, ma mi distruggono! E evidente che sono molto più forti di me, io faccio fatica anche a dimezzargli la barra di energia usando tutte le tecniche, mentre gli altri mi uccidino in 2 secondi -.-

Il problema non è che gli altri sono forti per rune e maestrie (dubito poi che le prime le abbiano, visto che giochi con gente del tuo livello), ma perché conoscono un minimo il gioco. Continua a fare game e solo così capirai come giocare, perché contro i bot impari zero.
 
Top