Left4Dead 2

Ra3V

Member
Ma possibile che nessuno abbia aperto un post ufficiale su L4D2? E' stato rilasciato martedì scorso e ci sto giocando senza tregua; VALVE ha davvero superato se stessa, L4D2 è la perfetta evoluzione del primo capitolo, le campagne sono stupende, su tutte Hard Rain, le nuove armi e i nuovi special infected hanno cambiato totalmente la strategia di gioco e anche le cose da fare nel corso delle varie campagne hanno donato più varietà al game-play. Capolavoro assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Ma possibile che nessuno abbia aperto un post ufficiale su L4D2? E' stato rilasciato martedì scorso e ci sto giocando senza tregua; VALVE ha davvero superato se stessa, L4D2 è la perfetta evoluzione del primo capitolo, le campagne sono stupende, su tutte Heavy Rain, le nuove armi e i nuovi special infected hanno cambiato totalmente la strategia di gioco e anche le cose da fare nel corso delle varie campagne hanno donato più varietà al game-play. Capolavoro assoluto.

Up.
Ed aggiungo che sto rosicando come un maiale, perchè nel day-one di L4D ho lasciato il pc acceso la notte per scaricarlo e c'ho giocato 24/7 fino ad impararlo a memoria, mentre ora per colpa della mia vita di ***** non posso nemmeno installarlo, perchè avrei malapena il tempo di farmi una partita in singolo coi bot.

Ra3V

Member
Up.
Ed aggiungo che sto rosicando come un maiale, perchè nel day-one di L4D ho lasciato il pc acceso la notte per scaricarlo e c'ho giocato 24/7 fino ad impararlo a memoria, mentre ora per colpa della mia vita di ***** non posso nemmeno installarlo, perchè avrei malapena il tempo di farmi una partita in singolo coi bot.
Beh fammi sapere se mai avessi bisogno di un gruppetto per qualche campagna co-op, io e i miei amici ci siamo spesso e giocare con i bots è davvero la morte.

Ra3V

Member
Comunque da qualche giorno hanno annunciato anche il primo DLC dove, tra le altre cose, i primi survivors incontreranno i nuovi personaggi (si vocifera di una campagna anche per 8 persone).

Per curiosità ma Gamesource sta boicottando L4D2? Niente review, niente news...