PC Legacy of Kain: Defiance

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho da poco installato questo bel giochino, per vedere finalmente la serie di legacy of Kain dotata di un finale comprensibile alla mia mente limitata.
intorno alla decima ora di gioco ecco che mi blocco: devo raggiungere la biblioteca della villa di vorador, ma nella mia versione del gioco MANCA un portale per il regno materiale che le soluzioni dell'avventura riportano essere cruciale per proseguire (ovvio, occorre aprire la porta che nel regno spirituale non può venire aperta). come mai sono così sfigato?

BahamutZero ha detto:
come mai sono così sfigato?

E' questa la domanda?

...

Benvenuto nel mondo dello SPAM!

Mboh, potrei anche consigliarti di andare a controllare il sito degli sviluppatori per vedere se hanno messo a disposizione una patch per risolvere il tuo problema, ma ho deciso che non lo farò. Arrangiati. :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Legacy of Kain è uno di quei giochi (vedi anche Primal) che quando finisci rimangono a prendere polvere (non perchè non siano belli, anzi, ma solo perchè non ti stimolano a essere rigiocati). Per tanto non mi ricordo proprio niente... quindi non potrei esserti d aiuto

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
E' questa la domanda?

...

Benvenuto nel mondo dello SPAM!
veramente avevo evitato di esplicitarlo ma è chiaro che la domanda non era quello visto che un qualunque primate è in grado di andare su gamefaqs e scaricarsi un salvataggio appena appena più avanzato del punto del gioco incriminato.

per KvD e quelli della sua razza: "Vi piace Legacy of Kain: Defiance?" :ffx04:

Prick.

Bahamut Zero ha detto:
veramente avevo evitato di esplicitarlo ma è chiaro che la domanda non era quello visto che un qualunque primate è in grado di andare su gamefaqs e scaricarsi un salvataggio appena appena più avanzato del punto del gioco incriminato.

Bhe, certo c'è anche quella soluzione, ma è anche vero che solitamente su Gamefaqs i salvataggi sono quasi tutti verso la fine del gioco, e comunque perdi il gusto di poter avanzare con le tue sole forze. Chiamatemi ingenuo, chiamatemi pirl@, ma io la penso così °o°

per KvD e quelli della sua razza: "Vi piace Legacy of Kain: Defiance?" :ffx04:

Ovvio. O meglio, mi piace LoK in generale. Stai parlando con colui che ha finito il primo e il secondo! Mi piacerebbe giocare al terzo ma il mio pc è pacco e non me lo permette. Mi piacerebbe giocare anche al primissimo Legacy of Kain...se lo trovassi.. ç_ç

Epyon

Did I ever exist?
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bhe, certo c'è anche quella soluzione, ma è anche vero che solitamente su Gamefaqs i salvataggi sono quasi tutti verso la fine del gioco, e comunque perdi il gusto di poter avanzare con le tue sole forze. Chiamatemi ingenuo, chiamatemi pirl@, ma io la penso così °o°

Ovvio. O meglio, mi piace LoK in generale. Stai parlando con colui che ha finito il primo e il secondo! Mi piacerebbe giocare al terzo ma il mio pc è pacco e non me lo permette. Mi piacerebbe giocare anche al primissimo Legacy of Kain...se lo trovassi.. ç_ç

Hai giocato anche a Blood Omen 2? Come ti è sembrato? Io ho letto tanti, tantissimi parere negativi su di esso, ma alla fine erano incentrati sulla giocabilità e resa grafica dei personaggi... per il resto la trama a me è piaciuta molto, lo stesso dicasi per le locazioni che si visitano durante il gioco... ah... Soul Reaver... troppo fantastico come gioco... anche se i finali...