Legend of dragoon 2

NyoAreiz

Member
Comunque tornando al discorso il seguito di Legend Of Dragoon era stato annunciato ufficialmente un paio di anni fa per Ps2... Ma poi fu anche abbandonato il progetto sempre ufficialmente XD non sapevate? Beh fa nulla rimane pur sempre il primo (unico) e magnifico capitolo no? Che non c' entra nulla ma per chi vuole verrà proposto per i giochi psx da emulare su PSP :p e me lo prenderò anche visto che la mia copia di Legend of Dragoon mia sorella è riuscita a farla sparire nel nulla -.-

Futch

Dragon Knight
NyoAreiz ha detto:
Comunque tornando al discorso il seguito di Legend Of Dragoon era stato annunciato ufficialmente un paio di anni fa per Ps2... Ma poi fu anche abbandonato il progetto sempre ufficialmente XD non sapevate? Beh fa nulla rimane pur sempre il primo (unico) e magnifico capitolo no? Che non c' entra nulla ma per chi vuole verrà proposto per i giochi psx da emulare su PSP :p e me lo prenderò anche visto che la mia copia di Legend of Dragoon mia sorella è riuscita a farla sparire nel nulla -.-

Sono d'accordo con te, LoD deve rimanere unico e una sola storia perchè non verra bene, poi se sarà un fallimento noi come siamo abituati a fare dobbiamo solo criticare e mettere un capolavoro sotto il piede :mad:

sephiroth22

GEAR SECOND
Ancora non si sa nulla di un seguito.....da tempo voci infondate...ma non se n'è detto più nulla!!!! Quindi anima in pace....magari domani dal nulla spunteranno le prime immagini ma per ora NON ESISTE

Luca The Best

Nuovo utente
Seymour92 ha detto:
sigh...credo ke ormai nn ci sia + nulla da farre x qst progetto..

cmq il 1° è fantastico :)

IO INVECE CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! e realizzerò il progetto anche se devo andare a casa di tutti i maledetti japponesi che ci sono dietro il primo LOD (circa 1500!! XD) e costringerlia lavorare!!!!!!!!! muahahahahahahah

Seymour92

Cavaliere Mistico
bhè se non lo realizzano non potremo mai saperlo no?XD
io confido in loro XD anche se le speranze sono davvero poche...

Seymour92

Cavaliere Mistico
un prequel sarebbe fanntastico:

pensaci:controllare Rose dai tempi della Guerra dei Draghi fino al massacro del villaggio di Dart :) con combattimento finale quello con il padre di Dart XDDD

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh un prequel sarebbe la scelta più ovvia, dato che tra l'altro molti dei precedenti Dragoon si sono visti nel gioco (vivi o spiriti).

Secondo me sarebbe interessante vedere un LoD2. Basta che non commettano gli errori passati (anzi sarebbe una buona occasione per rimediare) e potrebbe venire davvero bene.

Tra l'altro poco dopo l'uscita del gioco nel 2000 lessi un'intervista secondo la quale la Sony era ben propensa a fare un seguito. Peccato solo che poi non se ne è fatto più nulla...

Seymour92

Cavaliere Mistico
il fatto dell'inventario max 32 oggetti è la + gran ca*zata mai viista in un videogame...xò il resto è moooolto bello :)