Legend of Dragoon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L€0n

Summoner
Questo è un titolo molto vecchio per psx ma che merita di essere ricordato. La storia inizia con Dart che vuole liberare la sua terra dalla tirannia insieme a dei suoi amici.Poi la storia si evolve, mille colpi di scena. purtroppo della storia non ricordo molto perchè sono parecchi anni che non ci gioco più, posterò qualcosa in futuro appena mi ricordo. Una cosa che non mi sono dimenticato però è il sistema di combattimento. Per effettuare un attacco bisognava premere il tasto X appena un quadrato sullo schermo si allineava dentro un altro(è difficile da spiegare a parole) se si è bravi l'attacco andrà avanti fino al limite di colpi che la combo in adozione consente, se si sbaglia la combo non verà terminata. Naturalmente si possono sbloccare combo sempre più potenti salendo di livello. Inoltre dopo aver completato un dato numero di volte una combo questa salirà di livello e diventerà più potente, togliendo più danni a colpo. Per ora è tutto, se qualcuno dovesse ricordarsi qualcosa di questo gioco lo prego di postare qualcosa io farò il mio possibile per riportare alla luce questo capolavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top