Legend Of Dragoon

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mille boss, pensavo me la sarei vista molto più dura, specie per il limite degli oggetti.. e invece ne sono uscito alla grande, con le forze e gli item per tanti altri scontri :D

Il gioco già è bello di suo perchè come diceva Jeeg, quando si parla di draghi/dragoni e cose così, c' è tutto un fascino particolare.. solo una cosa voglio rimarcare, quella che è la scena che più mi è rimasta impressa e che senz' altro sarà la prima che mi verrà in mente ogni volta mi verrà nominato questo gioco e che non dimenticherò mai..

35knbkz.jpg

Sotto spoiler c' è l' immagine, la scena in generale è qui, da 12:50 in poi..

[yt]ILQHxA3zUew&feature=related[/yt]

EDIT: Va bè dai qualche piccola considerazione non posso trattenermi dal farla.. gran bel gioco, senz' altro inferiore ai colossi del tempo come Xenogears e Chrono Cross [sotto tutti i punti di vista devo aggiungere.. perchè comunque la colonna sonora è magnifica, ma non potrà mai superare i due sopracitati], ma senz' altro da giocare per gli amanti del genere.. peccato per il doppiaggio, che io da solo [quindi dovendo fare tutti i pg] avrei fatto in maniera migliore.. sembrano voci dei robottini che fanno pause tra una parola e l' altra.. per il resto non ci sono particolari difetti, è godibile e 55-60 orette me le ha fatte passare bene
Ah, Rose è veramente fantastica, rientra tra i miei amori insieme a Liara di Mass Effect e KID [La Star-Stealing Girl <3] di Chrono Cross <3

Guardando il finale..

23vkqw7.jpg


..ma dove son finiti Haschel e Kongol è l' isola nativa di Sora, Riku e Kairi? [in più con quel riquadro fa molto trailer di KH]


RI-EDIT: Dovevo immaginare c' era qualcosa dopo i titoli di coda..

1zf669s.jpg

Wonderful <3
 
Ultima modifica da un moderatore:

Serge

Nuovo utente
Complimenti: Legend of Dragoon è un gran bel gioco che meritava di essere giocato fino in fondo. Non sarà un capolavoro se lo si confronta a titoli del suo periodo come Xenogears, Vagrant Story, Chrono Cross ma sicuramente lo è confrontato con la maggior parte dei titoli che sono usciti recentemente. Ha una storia molto carina e il battle system è originale, l'ho apprezzato tantissimo. Dei giochi che sono usciti in questi anni lo ritengo inferiore solo a Trails in the Sky per quanto riguarda la trama (anche se in realtà è del 2007, ma per i molti occidentali che non conoscono la lingua giapponese solo da marzo hanno avuto la possibilità di giocarlo in lingua comprensibile).
Adoro fare Gust of Wind Dance con il mitico King Albert, mio personaggio preferito del gioco!
 

Serge

Nuovo utente
Stranamente era disponibile questo nick, e allora ne ho subito approfittato! Mi son registrato da poco, sto guardando un po' di discussioni e devo ammettere che non è niente male questo forum : )
 

teo9

Alpha and Omega
io non l'ho battuto perchè con la frequenza di incontri casuali OSCENA non avevo voglia di farmi la strada, considerando che non ci sono aeronavi e altre robe
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sembra sia solo una deviazione nell'ultima parte di gioco, dove ci sono tutti i teletrasporti nelle stanze circolari
 

teo9

Alpha and Omega
io non ricordo che stanza fosse, comunque appunto perchè è una deviazione non avevo voglia di fare un altro pezzo di gioco con un encounter rate così alto :sisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra sia solo una deviazione nell'ultima parte di gioco, dove ci sono tutti i teletrasporti nelle stanze circolari

No, si trova nella torre del terzo CD poco prima di
affrontare Lloyd

Uno dei pochi ha detto:
solo una cosa voglio rimarcare, quella che è la scena che più mi è rimasta impressa e che senz' altro sarà la prima che mi verrà in mente ogni volta mi verrà nominato questo gioco e che non dimenticherò mai..

quoto quoto e straquoto, e aggiungo una semplice ma d'effetto: The Legend of Dragoon - A drink with Lavitz - YouTube
(il primo minuto serve a spiegare il perché del gesto di Dart a 1:20)

Ho sempre più voglia di un bel remake.
 

pissio

Osservatore di eclissi
No, si trova nella torre del terzo CD poco prima di
affrontare Lloyd
ecco dov'era, cosa vuoi, sono passati troppi anni :cry:

quoto quoto e straquoto, e aggiungo una semplice ma d'effetto: The Legend of Dragoon - A drink with Lavitz - YouTube
(il primo minuto serve a spiegare il perché del gesto di Dart a 1:20)

non mi ricordo minimamente queste scene ^^"
ho anche riguardato qualcosa del filmato finale, ma veramente non so perchè non riesco a ricordarlo, mentre gli altri bene o male sì

Ho sempre più voglia di un bel remake.

Me lo sono sempre chiesto, fanno i remake, i rimasteirzzati, i qualsiasisomefigopervendere, di qualsiasi minchiata di gioco e di questo mai, chi li capisce i produttori... :hmm:

fino ad ora non mi pare siano mai stati fatti remake per PS3 di giochi della psx, solamente quelli riguardanti la PS2 o la PSP. Più che altro non mi pare lo abbiano manco inserito nel PSN e questo mi pare strano (anche se non hanno messo neppure Tombi! nonostante la gran richiesta)
 
Top