legend of kay...

Efrey

Member
salve gente io mi sn comprato questo gioco: legend of kay...è carino...si combatte in tempo reale il punto è che volevo chiedere se qualcuno può procurarmi o l'intera soluzione o dei trucchi se esistono ....(soldi,vita infinita,mana infinita..)cose del genere xkè io ho cercato ma niente..forse qualcuno ha grandi fonti da cui prendere queste cose..nn so fate voi e rispondete ciauz!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Efrey ha detto:
salve gente io mi sn comprato questo gioco: legend of kay...è carino...si combatte in tempo reale il punto è che volevo chiedere se qualcuno può procurarmi o l'intera soluzione o dei trucchi se esistono ....(soldi,vita infinita,mana infinita..)cose del genere xkè io ho cercato ma niente..forse qualcuno ha grandi fonti da cui prendere queste cose..nn so fate voi e rispondete ciauz!

Io cel'ho XD

Gli unici trucchi sono quelli per action replay che io sappia^^
 

Efrey

Member
nooo io l'AR nn ce lo me la prestano ad ogni morte di papa....e adesso come faccio?tu l'hai finito?
 

Pec

The crow is here
Sono riuscito a trovare questo

Un piccolo consiglio:
Quando vi trovate in uno di queti tanti negozi ambulanti ci sarà sempre una specie di seme che non costerà molto:a prima vista sembrerà una fregatura ma se ne prenderete un po' scoprirete che possono rivelarsi molto utili.

locazioni spade
spada n°1-la prenderete di nascosto alla sine del primo livello
spada n°2-nella tana del drago proprio dove stà il drago
spada n°3-nella palude invece di andare nella città delle rane andate verso sinistra e dopo un percorso lungo scocciante e pieno di imprevisti troverete
la terza e la più potente spada

spada desiderio
nel menu di pausa digitare quadrato cerchio L1 R1 sinistra destra X giu su

imbattibilità
triangolo cerchio L1 L2 su giu X quadrato

armatura verde che non si distrugge mai
nel menu di pausa digitare quadrato cerchio L1 R1 R2 L2 L2 su giu

armatura rossa che non si toglie mai
digitare nel menu di pausa L1 L2 su giu X X sinistra destra

martello del capricorno
lo si può comprare nel negozio del penultimo livello

sostituire la spada con una mazza
nel menu di pausa digitare L2 R2 quadrato cerchio L1 su giu​
 
Top