Legend of Zelda: The movie

morrison

Alvaro il metallaro
2 Gennaio 2008
170
0
6
30
cavolo era ora che facessero il film di zelda...pero l'attore che fa link non gli si addice...sapete quando uscirà in italia?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
l ennesimo cagatone ispirato al gioco. E' come fare un film su Ico, ma dico io si puo? Tralaltro nel film faranno sicuramente parlare Link immagino, cosa che non ha mai fatto in tutta la saga per un determinato motivo. Bah... totalmente contrario
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Data inserimento: 1/4, spero vivamente che sia un pesce d'Aprile! Per quanto mi riguarda, sono fermamente contrario alla trasposizione al cinema dei videogiochi. E poi che bell'uomo :eek: !
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
motivi tecnici forse?
Nemmeno Serph in Shin Megami Tensei non lo hai mai sentito parlare (anche se c'erano delle opzioni sui dialoghi dove teoricamente era lui a parlare) oppure Hero di Dragon Quest VIII
comunque questo film non mi ispira per niente, a parte Link castano (ma non era biondo?) e adulto (non era un ragazzino?) all'inizio mi pareva più simile ad Assassin's Creed che al gioco Nintendo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Tecnici? Lol, ma no! Si tratta di scelte di stile. Il protagonista muto è sempre stato sinonimo di impersonificazione del proprio avatar da parte del giocatore.
Scelta che in piu delle volte ho apprezzato (vedi Suikoden II)

P.S. rimarco sempre di piu il mio dubbio che si tratti di un fake di pesce d aprile
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
avete notato alla fine del trailer, c'è scritto la Rainfall Films e ING Entertainment, non avendo mai sentito la Rainfall, ho cercato in giro ed ho trovato questo sito

http://www.rainfallfilms.com/

vedendo questo sito posso dire che, se è un pesce d'aprile, è davvero ben fatto non c'è che dire
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Beh, se è solo un faek han speso un bel pò di soldi perfino in cast, non so quanto gli conviene.
Inoltre sembra che il progetto sia stato realizzato in segreto come Cloverfield.
Ecco qui quanto riportato a riguardo:

IGN ha detto:
April 1, 2008 - Few videogame properties hold the cachet of The Legend of Zelda. As a film project, it's on the scale of Lord of the Rings. But no one has tackled a live-action adaptation of the storied franchise… until today. Production Company Rainfall Films has asked IGN to premiere the very first footage from their live-action Zelda film — a very literal adaptation of the magical epic — and, of course, we said, "Yes!"

Much like the indie gem Cloverfield, this project has been shrouded in secrecy and details kept close to the vest. What we do know is that the film is being written and directed by newcomer Sam Balcomb. Going the route of Star Wars: Episode IV, this production decided to cast all unknowns in the iconic roles. Link is played by JR Killigrew, Camille C. Brown portrays a very Elven Princess Zelda, and Gregory Lee Kenyon stars as Ganondorf. You may, however, recognize Camden Toy (see TV's Buffy and Angel) in the supporting role as Sahasrahla.

Peccato solo di aver letto troppo tardi quelle piccole righe in basso, come al solito... -.-

[EDITOR'S NOTE: April 2, 2008 - 12:01 a.m. PST. Yup, you guessed it. The Legend of Zelda trailer featured above is part of an elaborate April Fool's Day prank. Check back in later today for more details on the IGN/Rainfall Films collaboration that resulted in this "love it or hate it" piece of videogame movie history.]

Morale della storia?
Davvero un bellissimo, elaboratissimo, Pesce d'Aprile...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
a me faceva sospettare il sito, era troppo strano, e soprattutto quando cercavi di loggare non usciva nemmeno un messaggio di username e password errati, però il trailer è davvero ben fatto

EDIT: ma questo thread si dovrebbe chiudere ora? non credo che dopo questa scoperta serva a molto, se non per commentare lo scherzo