Legend of Zelda: The movie

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Enigma ha detto:
a me faceva sospettare il sito, era troppo strano, e soprattutto quando cercavi di loggare non usciva nemmeno un messaggio di username e password errati, però il trailer è davvero ben fatto

EDIT: ma questo thread si dovrebbe chiudere ora? non credo che dopo questa scoperta serva a molto, se non per commentare lo scherzo
sospettare del sito?
gametrailer ha un'infinità di video sui videogiochi, nulla di strano se ha il trailer di un film tratto da uno di essi, casomai la cosa che doveva lasciare perplessi era il fatto che il trailer apparisse per la prima volta su questo sito
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
pissio ha detto:
sospettare del sito?
gametrailer ha un'infinità di video sui videogiochi, nulla di strano se ha il trailer di un film tratto da uno di essi, casomai la cosa che doveva lasciare perplessi era il fatto che il trailer apparisse per la prima volta su questo sito

no, parlavo del sito della Rainfall
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
._.
non so perchè ho scritto gametrailer
se è IGN a maggior ragione non deve stupire, visto la grandezza e l'importanza del sito, per il resto le cose le ho già dette poc'anzi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
pissio ha detto:
._.
non so perchè ho scritto gametrailer
se è IGN a maggior ragione non deve stupire, visto la grandezza e l'importanza del sito, per il resto le cose le ho già dette poc'anzi

continuo a dirti che non mi riferivo ad ING, ma al sito "ufficiale" della Rainfall, mi è sembrato molto sospetto il fatto che ci fosse un sito cosi su una società indipendente, con copyright del 2008, e che parlasse solo di quel film...per farlo passare credibile c'è anche una sezione dove si contattano(non sò se lo si può fare realmente, non ho provato) i burloni che hanno fatto questo scherzo :D
è questo che mi ha insospettito, non certo il fatto di aver visto il trailer su ING, sò bene che è un sito specifico per questo tipo di cose e che non ci sarebbe stato nulla di strano o sospetto
 

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
Niente da dire, un pesce d'aprile davvero elaborato (la data della messa on line del trailer era sospetta, e unita a quella d'uscita del film... X°°°°°D)

Devono essersi divertiti da matti a girarlo.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Enigma ha detto:
continuo a dirti che non mi riferivo ad ING, ma al sito "ufficiale" della Rainfall, mi è sembrato molto sospetto il fatto che ci fosse un sito cosi su una società indipendente, con copyright del 2008, e che parlasse solo di quel film...per farlo passare credibile c'è anche una sezione dove si contattano(non sò se lo si può fare realmente, non ho provato) i burloni che hanno fatto questo scherzo :D
è questo che mi ha insospettito, non certo il fatto di aver visto il trailer su ING, sò bene che è un sito specifico per questo tipo di cose e che non ci sarebbe stato nulla di strano o sospetto
IGN prego... ^^
Ed essendo due le volte nello stesso post con cui lo hai chiamato così non credo fosse un lapsus... ^^
Il "contattarli" è semplicemente il mandare una mail ad un loro indirizzo apposito...

In quanto al divertirsi, credo si siano divertiti di più nel leggere le reazioni della gente nel forum di IGN...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Link Badguy Zero ha detto:
IGN prego... ^^
Ed essendo due le volte nello stesso post con cui lo hai chiamato così non credo fosse un lapsus... ^^
Il "contattarli" è semplicemente il mandare una mail ad un loro indirizzo apposito...

quindi dici che i messaggi spediti tramite sito gli arrivavano davvero? secondo me è solo per fare scena, cosi come lo spazio per username e password
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
per fortuna era solo uno scherzo,avevo già i brividi pensando alla qualità delle altre trasposizioni di giochi su pellicola...
Link Badguy Zero ha detto:
Finalmente ecco disponibile il primo trailer del film dedicato al GDR...
GDR?Da te non me lo sarei mai aspettato XDDDDD
U 833n 0wN3d,d4mn3d n008z :)
 

Setzer94

Nuovo utente
22 Luglio 2007
18
0
1
29
il fatto che sia solo un fake mi ha fatto venire un infarto :-( cavolo mi sarebbe piaciuto davvero...cavolo spero solo che un giorno facciano un film decente su questa saga
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
mi ha fatto venire la bavetta alla bocca anche se sapevo già che fosse uno scherzo..se per una remota possibilità non fosse uno schero corro già a prendere i biglietti...
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Ex-Soldier ha detto:
per fortuna era solo uno scherzo,avevo già i brividi pensando alla qualità delle altre trasposizioni di giochi su pellicola...

GDR?Da te non me lo sarei mai aspettato XDDDDD
U 833n 0wN3d,d4mn3d n008z :)

Mi sono lasciato trasportare dalla foga della notizia... U__U
E comunque GDR = Game of Destroying Rabbits, anche se odiavo di più le galline nel gioco...