L'era glaciale 2

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Ehy gente voi che ne pensate dell'era glaciale 2?
Io se devo dire la mia a me mi ha fatto morire dal ridere sopratutto i pezzi di quella specie di scoiattolo innamorato di quella ghianda!
Se devo dir la verità penso che sia stato un davvero un bel film anzi cartone.
Voi che ne pensate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
un capolavoro e sinceramente preferisco questo al primo (non che il primo fosse da meno). Hanno dato piu spazio a scratch che è in assoluto il miglior personaggio della serie (il solo biglietto del film vale tutte le sue gag). Un film decisamente consigliato a tutti
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Carino, l'ho visto più che altro per costrizione, ma poi ero curioso! non avevo mai visto il primo! dal punto di vista grafico davvero apprezzabile! però non vedo come mai in qualche scena si dovesse ridere per forza! vabbè che lo spirito del film è quello, ma lo scoiattolo alla fine era un po' noioso!
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
FF mightyduck ha detto:
Carino, l'ho visto più che altro per costrizione, ma poi ero curioso! non avevo mai visto il primo! dal punto di vista grafico davvero apprezzabile! però non vedo come mai in qualche scena si dovesse ridere per forza! vabbè che lo spirito del film è quello, ma lo scoiattolo alla fine era un po' noioso!

bè dai.. nessuno ti obbliga a ridere no? :D x quanto riguarda lo scoiattolo ti quoto per alcune scene.. anche a me cmq è piaciuto questo film^^
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Jeegsephirot ha detto:
un capolavoro e sinceramente preferisco questo al primo (non che il primo fosse da meno). Hanno dato piu spazio a scratch che è in assoluto il miglior personaggio della serie (il solo biglietto del film vale tutte le sue gag). Un film decisamente consigliato a tutti

Non ho visto il due...rimedierò al più presto ma sono pienamente daccordo sul fatto che il personaggio fondamentale della serie è SCRATCH :D :>
 

Higure

The Still Wind
11 Aprile 2006
86
0
3
34
Visto anch'io, davvero stupendo! Mi è piaciuta troppo la scena finale, con Scrat in paradiso circondato dalle ghiande... :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Davvero geniale!!
Meglio del primo capitolo secondo me.
Adoro questo nuovo genere di film comici in computer grafica^^
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Higure ha detto:
Visto anch'io, davvero stupendo! Mi è piaciuta troppo la scena finale, con Scrat in paradiso circondato dalle ghiande... :D

ti quoto,
l'ultimo pezzo con scratch è fantastico.
Lui nel paradiso delle giande e poi viene rianimato contro voglia.
Davvero fantastico non c'è che dire.
 

goldengriever

Griever rulez!!
8 Aprile 2006
14
0
1
33
Sì è un bel film....poi c'è scrat ke mi fa crepare dalle risate!Quello scoiattolino è proprio un mito!!!XD
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Film assolutamente stupendo!!!!!! Divertentissimo anke se non avevo visto il primo!!!
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Davvero carino...e piuttosto valido come sequel anche se probabilmente preferisco il primo chissà...forse per affetto!!! Cmq scusate...ma il bizzazzo animaletto con la voce di Lee Ryan era scandaloso...non si poteva proprio sentire...ha risvegliato in me istinti omicidi...ma perchè quell'uomo non continua a cantare E BASTA??
 

Blank91

Blank rulezzzzz
16 Giugno 2006
20
0
1
32
sarebbe un film divertente e bello se solo la colonna sonora nn fosse cantata da lee ryan