L'era Glaciale 3

vicky70

Nuovo utente
grazie...infinite....:cheesy::cheesy:
speriamo di farcela...stavolta....che vergogna:embarrest::embarrest:
ti faccio sapere........grazie ancora:nuts::nuts::nuts:

gumassi

Nuovo utente
scusate qualcuno riesce a dirmi dove sono le piante che emanano il gas nel livello aspettarsi l'inaspettato?
grazie

VALENTINO

Nuovo utente
Beh piano piano si risolve tutto. Abbiamo risolto il problema della caverna e ora proviamo a risolvere questo.

Dopo aver sconfitto gli iguanadon, prosegui per quella porta che ti si apre e per superare la vallata dove c'era il dinosauro da cavalcare devi saltare sulle pietre appese in aria, dove Buck si attacca. Salta fino alla fine e ti ritroverai su un'altra piattaforma dalla quale continuare sempre diritto.

immaginegle.jpg

L'immagine non è chiarissima, ma meglio di niente

ciao a tutti,
mio figlio non riesce ad attaccarsi alle roccie con la wii..
vi prego aiuto ..sono 10 giorni che e' li'..
Grazie

baby84

Nuovo utente
Come Valentino anche io mi sono bloccata in quel punto, dopo essermi appeso alla corda non riesco a saltare sulle rocce. chi puoi aiutarmi???

tizius1976

Nuovo utente
Beh piano piano si risolve tutto. Abbiamo risolto il problema della caverna e ora proviamo a risolvere questo.

Dopo aver sconfitto gli iguanadon, prosegui per quella porta che ti si apre e per superare la vallata dove c'era il dinosauro da cavalcare devi saltare sulle pietre appese in aria, dove Buck si attacca. Salta fino alla fine e ti ritroverai su un'altra piattaforma dalla quale continuare sempre diritto.

immaginegle.jpg

L'immagine non è chiarissima, ma meglio di niente

Ciao, scusami se di disturbo, ho visto questa discussione e mi sono precipitato anche se sono passati diversi mesi. Io e mia figlia siamo piantati in cima alla roccia dove c'è l'appiglio per dondolarsi con la frusta ma non riusciamo in nessun modo a saltare sulle altre pietre... è bloccato!!!!.... se invecie riscendiamo giu dove sta il dinosauro da cavalcare, l'unica uscita è rifare tutto il tragitto dlla camera a gas fino in cima per poi ritrovarsi sempre li sulla roccia in alto!!!! HELP!!! HELP!! Grazie

sbabi

babi
era glaciale tre

ciao:cheesy: scusate io ho l'era glaciale tre per la wii, ma credo sia la stessa cosa, sono anche io in questo quadro dei fiori che emanano il gas, ma nn li trovo..dove sono?
sono arrivata in un punto in cui il mio personaggio..nn ricordo il nome..si trova su una pietra in alto e per proseguire deve attraversare un ramo di albero poi una parete e attraversare saltando su delle foglie...il problema è che ho un tempo brevissimo perchè c'è questo gas verde che me lo fa morire..nn so come fare a superare il livello..ci sono altre strade?o qlc trucco? mi fa partire da quella pietra..e l'unica strada che vedo accessibile è quella..forse questi fiori erano sotto?se mi butto giù muoio..:sadd:
grazie!!