l'estinzione dell'organizzazione....

cloud95

Member
io ce l'ho il remix 2 pero in giappo pero un gioco del genere se sai che nn lo potrai mai avere in ita nn ti prende a giocarci.io a kingdom 2 lo ho finito in giappo in 2 giorni

Nerodmc4

Filmsource STAFF
sbaglio o ogni nessuno a un heartlesss che nel 3 sora combatta contro l'organizzazione XII heartless?(XII perche xemnas e gia morto da tutte e due le parti)

andxel

Zero Shift
sai che non è un brutto ragionamento...ma credo che quando qualcuno diventa heartless non si doppia come succede per i nessuno...ad esempio Xheanorth è diventato (senza doppiarsi) il falso Ansem...comunque un Kh 3 non esiste ancora....è in proggetto un birth by sleep che è per psp ma non è il terzo capitolo della saga.

Sark

Nuovo utente
E' veramente un peccato che l'organizzazione XIII abbia dovuto vedere la fine così presto, soprattutto certi personaggi come axel, demyx e roxas stesso erano favolosi. Poi la fine di roxas è stata la più triste, quando si rende conto che deve tornare a far parte di sora e dice "le mie vacanze estive sono finite" veramente mi stavo per mettere a piangere.

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cloud_Darth ha detto:
Peccato che già una metà di essi muoiano nel CoM... sarebbe stato piu' bello seccarli tutti per mano propria in Kh2 :p

Già sarebbe stata una goduria! :D
Sarebbe bello riaffrontarli tutti insieme nell'inferodromo
in FM+, se uscisse in Europa...

andxel

Zero Shift
in fm non li batti all'infedromo...li batti in mondi diversi vicino a vari oggetti come la rosa della bestia.

Sephirously35

The Slayer of God
Però sarebbe davvero bello affrontarli tutti e tredici assieme, come quando si affrontano Cloud, Squall, Yuffie e Tifa nella Coppa Paradosso Ade (ci manca solo Sephiroth ed eravamo a posto). Sarebbe un suicido, però! Magari, si potrebbe fare una roba 7 contro 13: i 4 di FF più Sora, Paperino e Pippo contro l'organizzazione intera!

P.S.: solo io posso pensare certe ostiate. :D

Nate River

Justice Will Prevail
Sephirously35 ha detto:
Però sarebbe davvero bello affrontarli tutti e tredici assieme, come quando si affrontano Cloud, Squall, Yuffie e Tifa nella Coppa Paradosso Ade (ci manca solo Sephiroth ed eravamo a posto). Sarebbe un suicido, però! Magari, si potrebbe fare una roba 7 contro 13: i 4 di FF più Sora, Paperino e Pippo contro l'organizzazione intera!

P.S.: solo io posso pensare certe ostiate. :D

anche io pensavo una cosa simile, ma ci ho aggiunto un personaggio... il mitico Cid! con l'Highwind li ammazza tutti!!!! grande Cid!! li trapassa tutti e XIII con la sua mitica lancia! e poi si chiamerà Kingdom Cid (risata malefica)

andxel

Zero Shift
guardate che è una ******* per alcune persone fare robe del genere...si potrebbe fare o13 vs sora e Riku sarebbe troppo figo...

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
guardate che è una ******* per alcune persone fare robe del genere...si potrebbe fare o13 vs sora e Riku sarebbe troppo figo...

E' vero: l'unica cosa che mi preoccupa è che non si vedrebbe niente, solo gente che vola qua e là e si picchia come degli assatanati (che è questo che sono in realtà :D).