FF IX L'ho Finito.(grazie Per I Consigli). Che Ne Pensate Voi Del Finale Di Ffix!!!!!!!

Celian

Member
Ragazzi oggi ho finalmente finito FF IX, CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!! :partdf4: :partdf4: :partdf4: Voi che ne pensate del finale, vi è piaciuto? Ha me moltissimo!!!!!!!!!!! Mi ha fatto scendere le lacrime!!!!! :D :D :D

ZeroShift

The 2nd Runner
Bellissimo, solo non capisco come abbia fatto Vivi a duplicarsi creando un clan di puffi uguali a lui..per il resto è piaciuto molto anche a me (infatti FFIX è il mio preferito)

Celian

Member
Riguardo ai figli di Vivi...nn ho la pù pallida idea di dove diavolo siano venuti fuori!!!!!!!!! Vedreli mi ha sconvolta!!!!! Comunque vedere Gidan e Daga finalmente insieme mi è piaciuto tantissimo, per un attimo ho temuto veramente che fosse morto...ma si può sapere come ha fatto a salvarsi? E poi da quello che ho capito Vivi è morto nn è vero...come mi dispiace :heul: :heul: :heul:

FFfan90

FC Liverpool Fan
E' anche il primo finale che ho visto, oltre ad essere un gran finale ( mi sono piaciuti particolarmente, gli spezzoni dei filmati del gioco durante i titoli)

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Bellissimo, solo non capisco come abbia fatto Vivi a duplicarsi creando un clan di puffi uguali a lui..per il resto è piaciuto molto anche a me (infatti FFIX è il mio preferito)

forse i maghi neri, essendo tutti maschi sono ermafroditi, riuscendo qunidi a riprodursi....

cmq il finale è veramente bello, è uno dei filmati migliori di tutti i FF, mi è piaciuto di + questo ke quello di FFVIII....

El_Baro

Poichè sono un genio
Essendo il mio final preferito, quello che ho finito per primo ed appunto ho visto il mio primo video finale.....
cosa posso dire, oltre ad esser uno dei più bei finali di ff, io ci sono particolarmente affezionato....
Mi avete messo voglia di rifinirlo per l'ennesima volta (non appena finisco il VII :D)....

*Rinoa Mudou*

Sorceress
E' un finale veramente molto bello, la degna conclusione dell'avventura (anche se il finale di Final Fantasy VII per me è imbattibile, mi è rimasto nel cuore :) )

.:Daga:.

°Daga the best°
Mi è piaciuto un sacco il finale *___*
Davvero bellissimo, pensavo davvero che Gidan fosse morto, quando l'ho rivisto sono stata felicissima!^___^

Celian

Member
musicman_1990 ha detto:
a me è piaciuto moltissimo solo che ho preferito di più quello di ff8 (è il primo che ho giocato)

Be su questo nn c'è ombra di dubbio. Anche per me FFVIII è stato il primo e la gioia di averlo finito era indescrivibile. Il finale è il migliore di tutti. VII, IX, X, X-2 gli altri che ho terminato ma proprio nn c'è paragone, FFVIII E' UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D