FF IX L'ho Finito.(grazie Per I Consigli). Che Ne Pensate Voi Del Finale Di Ffix!!!!!!!

kallo9031

kallo9031
già anche quello dell'8 è bellissimo, poi a me è rimasto impresso essendo il mio 1 ff. cmq alla fine gidan ha lasciato morire kuja. ha fatto bene!!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il finale è una parte importante per permettere una degna conclusione ad ogni capitolo della saga. Logicamente ci sono finali che piacciono più di altri. Quello di FF IX era dolce e molto bello, decisamente uno dei più romantici, ma secondo me il migliore è quello di FF VII...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
scusate ma a quale dei 2 finali vi riferite????
quello con il martello o quello senza
perche' se nn sbaglioci sono questi due?!

bo cmq di essere e' bello!

Celian

Member
Io avevo il martello che se nn sbaglio permette di avere una scena extra a fine gioco che riguarda Er Cina (sempre se nn sto dicendo una cavolata) e anche l'altra arma (ora nn ricordo qual' è) che permette di giocare a Black Jack o una cosa del genere...il problema è che nn ho visto ne una ne l'altra e proprio nn capisco perchè accidenti!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Omega Ansem

Legend Member
con il martello vedi una scena in cui kalò uccide blank e con la save the queen una scena con beatrix a balackjack ci gioki uguale basta k inserisci 1 codice

Omega Ansem ha detto:
con il martello vedi una scena in cui kalò uccide blank e con la save the queen una scena con beatrix a balackjack ci gioki uguale basta k inserisci 1 codice
kalò uccide blank? dimmi tutto!

kallo9031

kallo9031
io li avevo tutti e 2 pero nn ho capito quale scena ho aggiunto perchè nn l'ho mai finito senza. kalò uccide blank... questo nn me lo ricordo bene. quella di beatrix si, me la ricordo.

korbe

Member
Un aspetto che mi è piaciuto di ffix è proprio il finale..come al solito è carico di simbolismi e se ne può dare una lettira più profonda di quella che suggeriscono le sole immagini..bello,bello,bello :)

Nex Atra

Pure Evil
El_Baro ha detto:
Essendo il mio final preferito, quello che ho finito per primo ed appunto ho visto il mio primo video finale.....
cosa posso dire, oltre ad esser uno dei più bei finali di ff, io ci sono particolarmente affezionato....
Mi avete messo voglia di rifinirlo per l'ennesima volta....
Quoto.......parole santissime
Ps. Quanto è gnocca Garnet nell'ultimo Filmato :eek: :eek: :eek: