FF IX L'ho Finito.(grazie Per I Consigli). Che Ne Pensate Voi Del Finale Di Ffix!!!!!!!

Chaos 7

Nuovo utente
Il finale è molto bello...veramente un finale fatto bene...stupendo anche grazie alla canzone melodies of life.....

Lenne

Member
mi aspettavo qualcosa di più (bacio XD) ma per il resto eccellente, soprattutto le "morali" di tutti i pg ^^ e la stupenderrima melodies of life

Alucard89

Fischia nel Vento
Per me il 9 è la fiammata finale della serie final fantasy.... ormai è morta....
quindi è un mezzo capolavoro

Lenne

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Veramente l'8 è stato l'inizio della decadenza... il 9 è stata una ripresa allucinante... e dal X è ricominciato il declino xD
Quoto.
Credo che in molti preferiscano l'8 solo perchè è stato il primo a cui hanno giocato.
E' stato anche il mio primo... carino... ma quando ho giocato a ff9 *_________* splendido
e paragonandolo non mi è più piaciuto l'8 XD

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Grazie,avevo sentito dire che lo uccideva Kalò,Mah!
io il gioco l'ho finito ma Blank che viene ucciso da Kalò mi manca,se lo saranno inventato.

Anche io ho finito Final Fantasy IX e il finale è stato davvero incantevole e triste.Non me lo aspettavo che da sotto quel mantello ci fosse Gidan sono esploso dalla felicità quando lo vidi.