FF VII L'ho Finito!

TheKingForADay

Nuovo utente
ce l'ho fatta ho finito FF7!!!!
komunkue volevo kiedervi a ki l'ha finito a ke livello l'avete finito? io al 70 kon cloud al 71 kon red e al 60 kon yuffie!
 

kevin

Nemesis Cloud
bè io con parametri abbastanza forti e naturalmente tutti ai livelli massimi quindi al 99, tranne yuffie(che l'ho presa da un mese,che è al liv.87)e poi ho battuto la emerald weapon,ed ovviamente anche sephirot,adesso sto per battere la ruby weapon
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
TheKingForADay ha detto:
ce l'ho fatta ho finito FF7!!!!
komunkue volevo kiedervi a ki l'ha finito a ke livello l'avete finito? io al 70 kon cloud al 71 kon red e al 60 kon yuffie!
Quando l'ho finito per la prima volta ero al lv 99 con tutti, poi l'ho rifinito diverse altre volte per sfizio o per i segreti lasciati indietro, in modo da farli tutti.
 

Victor

Member
io l'ho finito pc tempo fa... nn mi ricordo i livelli... cmq ora ho intenzione d portare i parametri a 255.... poi andare dalla ruby e farle "ah aah"(stile nelson dei simpson) poi da seph e dirle "umpfh" poi lo rifaccio più velocemente che posso senza fare leveling e provo a finrlo cm m viene.... poi lo rifarò ancora x finirlo usando sl le materie:
W-Item
Final attack
Phoenix

e stop....
 

Vl4D

Member
io sono un megalomane e non sono contento finkè non vedo e personaggi sprizzare level 99 e materie master di ogni tipo, forma e dimensione da tutti i pori (nonkè tutte le limit break e le armi finali) :D
 

§ilver

The Ancient
mm io dopo un pò mi scoccio, dovrei avere tipo un 3x master materia di ogni tipo, ma niente parametri a 255 visto che è una gran perdita di tempo per me xD

se mai vorrò fare ah-ha a emerald provo con qualche editor e la versione PC xD
 

Victor

Member
§ilver ha detto:
mm io dopo un pò mi scoccio, dovrei avere tipo un 3x master materia di ogni tipo, ma niente parametri a 255 visto che è una gran perdita di tempo per me xD

se mai vorrò fare ah-ha a emerald provo con qualche editor e la versione PC xD

cmq dovresti ammettere che sarebbe 1 bella soddisfazione vedere tutti i parametri a 255!
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
gli sganci contro i knights of the round e di sephirot ne resta un cumulo di aria fritta :p

e così t predi tutto il gusto del combattimento con il caro "buon" vecchio pazzo tipo albino dagli occhi color blu paint...
 

Vl4D

Member
hai perfettamente ragione :D comunque una delle bellezze del gioco è la quantità di tecnike di combattimento ke puoi usare :D trovo spassosissimo usare materie tipo hades con l'added effect nell'arma e far sclerare i vari mostriciattoli con gli status anormali :p e poi è divertente anke la manipolazione, ke fra gli altri è necessaria per ottenere certe enemy skill :D
 
Top