libretto in uncharted golden abyss?

Gaeligatto

Guerriero della luce
Salve a tutti, due giorni fa ho preso uncharted l'abisso d'oro da gamestop, mi sono accorto ora che è sprovvisto di libretto, è normale? se così fosse sarei veramente deluso..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Salve a tutti, due giorni fa ho preso uncharted l'abisso d'oro da gamestop, mi sono accorto ora che è sprovvisto di libretto, è normale? se così fosse sarei veramente deluso..

Purtroppo è normalissimo, molti dei giochi PS Vita sono sprovvisti di libretti poichè sono tutti inseriti nel gioco in formato digitale

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sul serio si è deciso di eliminare i cari vecchi manuali? ma che tristezza, le confezioni vuote sono anche più squallide dei platinum

non solo i giochi continuano a peggiorare, ora vogliono anche togliermi quelle sottili soddisfazioni che mi dava il comprare giochi in versione retail /: se è questa la generazione che ci attende mi chiedo che gusto ci sia nel continuare a collezionare giochi

pissio

Osservatore di eclissi
considera che nel giro di un paio d'anni (secondo me) spariranno del tutto, oramai non c'è titolo dove non ci sia un tutorial iniziale sull'apprendimento dei comandi di gioco, senza contare che tutte le informazioni possibili (mostri, personaggi e quant'altro) tendono a mettertele in un voce del menù

se a ciò corrispondesse un abbassamento del prezzo del gioco io non mi lamenterei

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se a ciò corrispondesse un abbassamento del prezzo del gioco io non mi lamenterei
ehhhhh dolce sognar XD

comunque spero di no a prescindere, i manuali sono una parte importante del gioco stesso, in certi casi davano informazioni che il gioco non dava, arricchivano con dettagli e davano anche suggerimenti su cosa fare per sbloccare le cose. forse sono io che sono abituato alla generazione psx dove c'erano manuali doppi mezzo centrimetro e dentro c'era di tutto e di più, non c'erano guide online e per andare avanti si doveva contare solo su quello, sarà per questo che li reputo cosi essenziali. ah, bei tempi ç__ç

Enigma

Hyuga Clan's Heir
riprendendo questa discussione, è vero che i manuali su vita ci sono solo nei giochi ubisoft? a leggere l'ultimo commento di omega parrebbe di si D: qualcun'altro può confermare?