Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>
concordo,però non sarebbe male fare dei libri,sopratutto con delle illustrazioni.sarebbe il massimoSephirothlv99 ha detto:preferirei facessero un film anke perkè fare un libro su tt ff7 sarebbe tipo un enciclopedia
è il mipo sogno da tutta la vita anche se sarebbero troppo belli e poi forse preferirei i filmRinoa92 ha detto:Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>
Sephirothlv99 ha detto:preferirei facessero un film anke perkè fare un libro su tt ff7 sarebbe tipo un enciclopedia
Tidus999 ha detto:Io + ke libri preferirei dei bei manga cn tutte le storie di FF.
concordo i libri su ff se esistessero dovrebbero essere scritti bene allora li preferirei molto+ che ai film!secondo me verrebbero fuori delle trame coinvolgenti e ogni fan che magari ci anche giocato non faticherebbe a immedesimarsi nella storia durante la lettura! Già ma chi li scrive???Kta ha detto:Non esageriamo... Comunque credo che sarebbe una buona idea, ma per il libro vale lo stesso discorso fatto in occasione dei film. Ossia non dovrebbe essere una semplice trovata commerciale volta a fare soldi usando il solo nome della saga senza tener conto della qualità del libro. Insomma oltre a riprendere fedelmente la storia deve anche essere scritto bene
PAYA2 ha detto:concordo i libri su ff se esistessero dovrebbero essere scritti bene allora li preferirei molto+ che ai film!secondo me verrebbero fuori delle trame coinvolgenti e ogni fan che magari ci anche giocato non faticherebbe a immedesimarsi nella storia durante la lettura! Già ma chi li scrive???
davvero un ottima idea... ci ho pensato ank io... parekkioRinoa92 ha detto:Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>