Librigame!

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
Belli ma preferisco quelli Fire Wolf a tempo loro, erano abbastanaaz mazzate e abbastanza cervellotici
soprattutto il 2. Xò anke lupo solitario era un qualcosa.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Mamma mia che nostalgia i librigame... ne ho tantissimi, e quando ero piccolo mi ci sono divertito non poco...
Avevo tutta la saga di Lupo Solitario (la prima serie, ossia quella fino al numero 20) e i primi 2 numeri della nuova, tutti e 4 i volumi della serie Ninja e 3-4 dellaa serie D&D...
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Bene bene, riguardo alla saga di Lupo Solitario, eccovi delle news:

Innanzitutto annunciamo che l'intera saga sta venendo rieditata in inglese in versione da collezione, di cui eccovi un assaggio:
lw11ce6.jpg


La nuova versione ha 550 sezioni anzichè 350 e la storia inizierà con Lupo Solitario dentro il monastero Ramas (KAI in originale).
Seppur vi possa balenare che una simile forzatura e cambio di plot possa farvi storcere la bocca, il giudizio unanime dei fan di LONE WOLF che lo hanno letto è stato tra l'OTTIMO e l'ESALTANTE!

Poi, la grandiosa notizia che ci riguarda è che alla fiera di Lucca, Edizioni EL presenterà il primo volume dell'edizione rivisitata (oltre ad esserci Joe Dever in persona ad autografare le copie).
Il prezzo sarà di € 10,90, ma ci verrà dato un MOSTRO di 400 pagine, anzichè di 192 come l'edizione originale!!!

Oltretutto dalla Ksatria Gameworks è in produzione il viedogioco, di cui si posso notare i primi screenshot dal sito ufficiale: Ksatria GW®
E sempre trattando l'argomento multimediale vi sono altre chicche:

- Una versione dei libri per Nintendo DS e PDA dalla software house spagnola Mayhem
- Una trattativa in corso con TOKYOPOP per una manga-novel
- Una trattativa con PEACH BLOSSOM per una serie anime

A Lucca so già cosa comprare... :Q_________
 

alexander84

Nuovo utente
23 Novembre 2007
9
0
1
39
anchio da piccolo ho letto i libri game adesso li stavo cercando ma nelle librerie in cui sono andato non li tenevano più,in una addirittura non sapeva di cosa stavo parlando,assurdo!!
 

rossyangel93

queen of the dragon
20 Novembre 2007
74
0
3
30
io ne ho letto un per caso quando ero in biblioteca....nn ricordo il titolo pero era molto divertente....bisognava tirare una moneta...il problema e che la maggior parte delle volte finivo mangiata da qualche mostro