MMO Lime Odyssey

Boriky

MMO STAFF
Lime Odyssey - Free Dual-Class Fantasy MMORPG at Aeria Games

Nuovo mmorpg pubblicato dalla aeria games e sviluppato da una parte dei developers di Ragnarok Online. Finalmente, dopo aver fatto su qualche soldo con Eden Eternal, l'aeria sembra essere tornata su questo gioco rinnovando il sito e facendo sperare in una vicinissima closed beta.

Il titolo presenta molte features carine, che fanno ben sperare in qualcosa di divertente rispetto alle ultime drastiche uscite:

  • Tre razze giocabili;
  • Quattro classi (fighter, magician, cleric, thief) e altre 3 (hunter, doll master e musician) che verranno probabilmente introdotte più avanti a giudicare dal sito orientale. Le classi si diramano poi in altre sotto classi;
  • Sistema di professioni comprensivo di ben 10 classi lavorative;
  • Housing e possibilità di fondare villaggi;
  • Possibilità di avere la propria fattoria (farm system);
  • Warfare system anche se non si sa molto sul pvp ancora.

Lascio a voi qui di seguito un video ufficiale che mostra il gameplay del titolo.

[YT]ruTMkZDE5ug[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Ho trovato un video coreano che mostra il lato sociale del gioco. Questo titolo sembrerebbe essere davvero molto bello...

[YT]bJBdmW9_LD4[/YT]
 

el_barto_84

Active Member
Mi ha colpito molto il secondo video che hai postato e così mi sono iscritto alla closed beta.
Non ci sono notizie su una possibile data della CB?
 

Boriky

MMO STAFF
Mi ha colpito molto il secondo video che hai postato e così mi sono iscritto alla closed beta.
Non ci sono notizie su una possibile data della CB?

Si sa solo che partirà quando in corea avrà inizio la OB. Oramai dovrebbero aver terminato la CB, quindi spero vivamente che a settembre l'Aeria Games si avvii con sto gioco. E' da un bel pezzo che aspetto questo mmorpg :sisi:
 

Boriky

MMO STAFF
Navigando nel forum di Lime Odyssey dell'Aeria ho scoperto, per chi stesse seguendo il titolo, che la closed beta del gioco verrà avviata questo inverno, a causa della "lentezza" in Corea a rilasciare il gioco, e per il fatto che quest'estate l'Aeria fosse stata impegnata con la release di Eden Eternal. Speriamo che non si vada troppo per le lunghe :cry:
 

Boriky

MMO STAFF
Dato che in questi ultimi giorni io e Panez abbiamo avuto modo di provare Lime Odyssey, vi possiamo dire che il titolo promette davvero bene. Per quanto ci sia difficile muoverci a causa della lingua straniera, l'impatto che abbiamo avuto trascorrendo le prime ore di gioco lungo la newbie zone è stato ottimo. Gli scenari sono molto belli, il mondo sembra essere molto grande, i combattimenti sono fluidi e divertenti ed il lore appare ben pensato.

Abbiamo giusto lanciato una nuova puntata di Starting Zone che riprende i primi minuti di gioco, e spiega le feature principali. A voi il link della news. Starting Zone: Lime Odyssey - News di MMORPG GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Siamo inoltre rimasti affascinati da questo scorcio paesaggistico, che abbiamo deciso di immortalare e mostrare a voi :)

 
Top