FF VII limit 4 di aeris

Cid89

Professional Burper
allora, il limit 4 di aeris è il great gospel. per ottenerlo devo parlare con quel tizio inutile che ti dice quante volte hai combattuto (che mi dà il mythril), e poi andare dall'armaiolo e scambiarlo con la limit. ora però mi sfugge una cosa. per raggiungere il tizio della caverna ho bisogno del dirigibile, e a quel punto aeris è già bella che crepata! dove ho sbagliato?

Cid89

Professional Burper
quindi nemeno tu sai come fare???
aiuto!!! voglio il limit 4 di aerisssssssssssssssssssssssssss!!!

Zack 91

Member
comunque la limit di livello 4 di Aeris non serve a nulla, io ho il manuale e basta, e poi di li apoco ti muore!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
funziona cosi

presa la jeep quella che ti da Dio
vai verso costa del sol ed entri in citta' con tutta la macchina
prendi la nave e vai a junon ed esci tranquillamente dalla citta' una volta fuori ti ritrovi la jeep e puoi andare dal vecchio prendere il mitril e fare il viaggio a ritroso nello stesso modo consegni il mitril al fabbro e il gioco e' fatto limit 4 di aeris presa e usabile se hai le precedenti ovviamente

Cid89

Professional Burper
ok grazie 1000 a tutti... no perché volevo un po' vedere come era sto limit 4, visto che tutti ne parlano! vabbe k mi passa la voglia di usare aeris, visto che so k poi muore

Vexen91

Anomander Rake
Ehi raga in teoria dovreste mettere spoiler quando dite che Aeris morirà,perchè magari c'è qualcuno(lo trovo difficile ma nn impossibile)in questo forum che nn ha giocato a FFVII...non per fare il sapientone...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Ehi raga in teoria dovreste mettere spoiler quando dite che Aeris morirà,perchè magari c'è qualcuno(lo trovo difficile ma nn impossibile)in questo forum che nn ha giocato a FFVII...non per fare il sapientone...

al giorno d oggi anche i cani sanno che Aeris nel VII muore, non si puo non saperlo

Vexen91

Anomander Rake
Hai ragione ma potrebbe esserci qualcuno che nn ci ha giocato...magari ha fatto il 10 e l'8...mica è obbligatorio x un appassionato di FF aver giocato a FFVII!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Hai ragione ma potrebbe esserci qualcuno che nn ci ha giocato...magari ha fatto il 10 e l'8...mica è obbligatorio x un appassionato di FF aver giocato a FFVII!!!

Anche se qualcuno non ci ha mai giocato la morte di Aeris è conosciuta da chi, un minimo, legge riviste o recensioni su internet il che vale ormai praticamente tutti. Anche io prima di giocare a FFVII ero a conoscenza della sua morte leggendola da PSM (e parliamo del 97 quindi figurati oggi)