FF VII limit 4 di aeris

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
Anche se qualcuno non ci ha mai giocato la morte di Aeris è conosciuta da chi, un minimo, legge riviste o recensioni su internet il che vale ormai praticamente tutti. Anche io prima di giocare a FFVII ero a conoscenza della sua morte leggendola da PSM (e parliamo del 97 quindi figurati oggi)

io ho giocato al sette sconoscendo cosa fosse ed è forse questo quello che lo ha reso ancora un passo al di sopra degli altri per me :) figurati se sapessi della morte....ma oramai come ben dici...

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non lo so se lo sapevo o no... devo avere rimosso quel ricordo traumatico. in compenso so di avere anni dopo rovinato la sorpresa ad un mio amico dicendoglielo (e gli stava bene! gli avevo prestato Tomb Raider II e il libro Misery ma non ho rivisto nessuno dei due :> )

Cid89

Professional Burper
beh io quando è morta ci sono rimasto di sale, non sapevo nulla del gioco, proprio niente, era il mio primo FF...non ne avevo mai nemmeno sentito parlare...e quando è morta però ho goduto come pochi, odio aeris! :D secondo me è 1 po scema...

(ora metà forum mi odierà, e l'altra pure... :D )

Aeris83

Member
io quando ho iniziato il gioco sapevo ke aeris doveva morire perchè sul primo numero del PSM, fecero una classifica dei momenti più emozionanti nei giochi se nn erro e tra qst c'era anke la morte di aeris... cmq saperlo dato ke nn c avevo ancora giocato nn fu un gran colpo, xkè in fondo ancora nn conoscevo i personaggi.poi man mano ke andavo avanti e mi affezionavo al personaggio, diventava un ossessione sapere ke doveva morire e cercavo tutte le legende cperando di poterla resuscitare...vabbè inutile cm ttt sappiamo!!! forse un giorno ci sarà un nuovo continuo, o un nuovo film dove sarà possibile... incrociamo le dita!!! :>

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aeris83 ha detto:
io quando ho iniziato il gioco sapevo ke aeris doveva morire perchè sul primo numero del PSM, fecero una classifica dei momenti più emozionanti nei giochi se nn erro e tra qst c'era anke la morte di aeris... cmq saperlo dato ke nn c avevo ancora giocato nn fu un gran colpo, xkè in fondo ancora nn conoscevo i personaggi.poi man mano ke andavo avanti e mi affezionavo al personaggio, diventava un ossessione sapere ke doveva morire e cercavo tutte le legende cperando di poterla resuscitare...vabbè inutile cm ttt sappiamo!!! forse un giorno ci sarà un nuovo continuo, o un nuovo film dove sarà possibile... incrociamo le dita!!! :>

anche io in quello stesso numero ho letto della morte di aeris^^ ce l ho ancora conservato

Aeris83

Member
Jeegsephirot ha detto:
anche io in quello stesso numero ho letto della morte di aeris^^ ce l ho ancora conservato

sìsìs ank'io ce l'ho ancora, mio fratello conserva ttt i numeri,fino ad oggi nn ne ha perso neanke uno.... è fatto davvero bene