FF VII limit finali

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
ho un grosso problema: ho tutti gli oggetti per avere le limit di 4° lv ma solo vincent me l'accetta tutti gli altri gli viene fuori una scritta e nn la imparano
inoltre nn è sbaglio a combinarli xkè ho visto sul sito quindi qual'è il motivo?
 

great sephiroth90

a one winged angel
Baralailv99 ha detto:
ho un grosso problema: ho tutti gli oggetti per avere le limit di 4° lv ma solo vincent me l'accetta tutti gli altri gli viene fuori una scritta e nn la imparano
inoltre nn è sbaglio a combinarli xkè ho visto sul sito quindi qual'è il motivo?
se l'oggetto selezionato si chiama chaos è ovvio che te lo accetta solo vincent visto che è la sua limit, e gli altri non la possono apprendere
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
nn hai capito io per esempio do catastrophe a barret ma lui nn l'accetta e così per tutti gli altri pg solo vincent me l'ha accettata
 

Epyon

Did I ever exist?
Gli altri hanno imparato le sei limit precedenti? Se manca anche una sola limit di qualsiasi livello, allora non potranno mai apprendere quella di 4° livello.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Epyon ha detto:
Gli altri hanno imparato le sei limit precdenti? Se manca anche una sola limit di qualsiasi livello, allora non potranno mai apprendere quella di 4° livello.
ora vedo nella sezione dedicata a ff7 poi ti farò sapere
 

Epyon

Did I ever exist?
great sephiroth90 ha detto:
ma se tu dai catastrophe a vincent lui ti impara catastrophe?!?!?! oppure impara comunque la sua limit?

No, se dai la limit sbagliata ad un personaggio dice che non è compatibile. Se invece la limit è giusta ma non hai soddisfatto i requisiti per apprenderla, allora ti dice che ancora non può apprenderla.
 

great sephiroth90

a one winged angel
Epyon ha detto:
No, se dai la limit sbagliata ad un personaggio dice che non è compatibile. Se invece la limit è giusta ma non hai soddisfatto i requisiti per apprenderla, allora ti dice che ancora non può apprenderla.
lo so,ma lui dice che gliela accetta, poi bo magari sono io che ho capito male(cosa piu probabile)
 

LastMemory

Member
great sephiroth90 ha detto:
lo so,ma lui dice che gliela accetta, poi bo magari sono io che ho capito male(cosa piu probabile)
solo Vincent accetta Chaos, che è la sua limit di quarto livello, gli altri personaggi non riescono ad accettare la loro limit nonostante lui dabbia loro gli oggetti necessari, la situazione non è complicata.
Comunque deve aver ragione Epyon: probabilmente agli altri manca una limit per arrivare alla quarta, che non può essere imparata se non si conoscono quelle precedenti: esce una scritta che dice che il personaggio in questione non può accettarla/ non è ancora pronto ad apprenderla
 
LastMemory ha detto:
solo Vincent accetta Chaos, che è la sua limit di quarto livello, gli altri personaggi non riescono ad accettare la loro limit nonostante lui dabbia loro gli oggetti necessari, la situazione non è complicata.
Comunque deve aver ragione Epyon: probabilmente agli altri manca una limit per arrivare alla quarta, che non può essere imparata se non si conoscono quelle precedenti: esce una scritta che dice che il personaggio in questione non può accettarla/ non è ancora pronto ad apprenderla

quoto e comunque è giusto che la gerarchia delle limit sia così, che devi apprendere tutte le limit minori per sbloccare la più potente
 

LastMemory

Member
ora anch'io ho questo problemi accidenti!! ho tutte le limit di Barret sbloccate ma non vuole prendere Catastrophe! dice che gli fa male la testa! (così ho capito dalla versione inglese) ma bisogna aver raggiunto tutte le limit (esclusa la quarta chiaramente) con tutti i personaggi per fare imparare la 4° ad uno solo??
 

Dark Amarant

Active Member
LastMemory ha detto:
ora anch'io ho questo problemi accidenti!! ho tutte le limit di Barret sbloccate ma non vuole prendere Catastrophe! dice che gli fa male la testa! (così ho capito dalla versione inglese) ma bisogna aver raggiunto tutte le limit (esclusa la quarta chiaramente) con tutti i personaggi per fare imparare la 4° ad uno solo??
barrett deve avere imparato:
2 limit di lv 1
2 limit di lv 2
2 limit di lv 3

poi usa catastrophe su di lui ed ecco fatto, non mi sembra cosi difficile

(stessa cosa per tutti gli altri pg escluso cait)
 
Top