Varie Limited di Crisis Core solo in Gran Bretagna?

Reflear

The Summoner
Nel sito che ha appena apertodi CC europeo possimao notare che in quello italiao nn c'è la sezione per il pre-order... ma soltanto su quello inglese.. pensate che qua nn arrivi?
 

cloud 7

Member
Credo che arriverà anche qui ma non si sa mai,non possono non farlo in italiano dopo che ho preso la PSP apposta cavolo!
 

Reflear

The Summoner
no ma non intendo dire che esca solo in inglese.. dico che la limited europea potrebbe essere soltanto in inglese... quindi vendutao solo in UK...
 

berto.XD

Nuovo utente
Anche io non ho ben chiara questa cosa...ma la Limited Edition di Crisis Core sul sito ufficiale europeo è solo in inglese (UK)?...Io volevo prenotarla ma ora non sono più tanto sicuro...qualcuno può spiegare?
Grazie in anticipo...^-^
 

berto.XD

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
ommioddio, non ditemi che verrà tradotto in italiano @_@

E perchè no? Personalmente spero in un adattamento italiano (come gli altri capitoli ps2...non mi aspetto il doppiaggio...XD).
E poi io la PSP praticamente l' avevo presa solo per Crisis Core...T-T
 

Reflear

The Summoner
si ma infatti in ita ci sarà sicuramente... ma penso che la limited sia soltanto per gli ******* inglesi...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
l'italiano non è una lingua adatta ai videogiochi. ci sono TROPPI termini che non possono essere tradotti senza snaturare il significato. ecco perchè temo le traduzioni in italiano, specialmente dei jrpg
 

berto.XD

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
l'italiano non è una lingua adatta ai videogiochi. ci sono TROPPI termini che non possono essere tradotti senza snaturare il significato. ecco perchè temo le traduzioni in italiano, specialmente dei jrpg

Mi sembra che tu abbia dato una bella risposta...°o°...ma siccome dei jrpg mi piacciono in particolare le trame, non vorrei arrivare alla fine senza aver capito niente...XD (forse dovrei farmi qualche corso di inglese in più...^_^)
 

Omega

Dormo sulla collina
Cyren_Ryu ha detto:
l'italiano non è una lingua adatta ai videogiochi. ci sono TROPPI termini che non possono essere tradotti senza snaturare il significato. ecco perchè temo le traduzioni in italiano, specialmente dei jrpg

E meno male che il vocabolario italiano è cento volte migliore di quello inglese...
Comunque da quel po' che ho letto pare si dica che ci sarà un'edizione limitata solo in inghilterra che conterrà un artbook da 48 pagine circa e che il prezzo del videogioco, in inghilterra 29.99£, alquanto basso tral'altro, non cambierà. Ovviamente era un rumor risalente al 16 Marzo: fino a che il gioco arriverà in Europa usciranno mille altri rumor e tante altre edizioni speciali distribuite solo nella Città del Vaticano.
 

Reflear

The Summoner
io sinceramente spero che la limited esca pure qua.. altrimenti mi acccontenterò dell'edizione normale :(
 

Siarnaq

The Chosen One
Omega ha detto:
E meno male che il vocabolario italiano è cento volte migliore di quello inglese...
Comunque da quel po' che ho letto pare si dica che ci sarà un'edizione limitata solo in inghilterra che conterrà un artbook da 48 pagine circa e che il prezzo del videogioco, in inghilterra 29.99£, alquanto basso tral'altro, non cambierà. Ovviamente era un rumor risalente al 16 Marzo: fino a che il gioco arriverà in Europa usciranno mille altri rumor e tante altre edizioni speciali distribuite solo nella Città del Vaticano.
Ce li vedo i pretazzi a giocare a crisis core guarda.... ._.'
Boh,ora come ora mi accontento anche della versione normale >_>
 

Siarnaq

The Chosen One
Omega ha detto:
Era per dire che ne diranno di cretinate da qui fino alla prima notizia ufficiale :p
Ah! XD
Ahahaha comunque è troppo divertente immaginarsi un prete a giocare a crisis core.Comunque sbaglio o in Giappone è già uscito?Io ho già visto qualche cutscene particolarmente bella
 
Top