Varie L'infinito? E cos'è??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E così, dopo 100 onorate pagine, la Fantasia Infinita è finita. Non mi è stato permesso di scrivere un "messaggio di addio" su quel thread, perciò ne apro ora un altro. Questo ci fa capire come sia relativo il concetto di infinito... Sono sicuro che presto anche questo thread sarà chiuso, ma voglio ringraziare tutte le persone che l'hanno trovata una buona idea e che hanno continuato a scrivervi. Grazie. E' stata una bella fantasia.

E vissero sempre felici e contenti...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si ma che diamine..ora non è il caso di fare tutta sta tragedia. E' vietato di qua, è vietato di la, di su giù destra sinistra ban kick eccetera, fate passare questo forum come una prigione, pazzesco.
 

Juliet

Nuovo utente
qui è bello....meglio che in altri posti...
ma da quando sono qui sono tutti che si preoccupano per lo spamm o per altre cose....
non so il perché ma alla fine ho finito per preoccuparmi anch io (cm jed ha verificato di persona)....
 

Kobe

Kobe Bryant
Occhio che sul forum c'è una dittatura nazista, ma ancora è tutto in gran segreto.

Non rovinare la sorpresa a tutti quelli che ancora non lo sanno, mi raccomando.
 

nnin

Senior Seed
Kobe ha detto:
Occhio che sul forum c'è una dittatura nazista, ma ancora è tutto in gran segreto.

Non rovinare la sorpresa a tutti quelli che ancora non lo sanno, mi raccomando.
Di sicuro non ci sarà la dittatura nazista, ma tu hai chiuso un sacco di topic, e se non ti ricordi una volta mi hai anche avvertito che mi avresti bannato se avessi aperto un topic stupido
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jed ha detto:
Si ma che diamine..ora non è il caso di fare tutta sta tragedia. E' vietato di qua, è vietato di la, di su giù destra sinistra ban kick eccetera, fate passare questo forum come una prigione, pazzesco.

Kobe ha detto:
Occhio che sul forum c'è una dittatura nazista, ma ancora è tutto in gran segreto.

Non rovinare la sorpresa a tutti quelli che ancora non lo sanno, mi raccomando.


Ma a chi devo credere??? non mi piace questa cosa... :mad: ...

Approposito, perchè è stato chiuso quel 3ed???
:confused: :confused: :confused:

Kloud Von Doomegar ha detto:
E vissero sempre felici e contenti...

Forse questo è il finale migliore... ed è giusto che sia tua l'ultima frase...
 
Ah, e non ho "riaperto" il thread, ne ho solo creato un altro per dare degna sepoltura a quello vecchio ;P

Mi sembrava brutto farlo chiudere così senza dire nulla....aveva fatto 100 pagine!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Mi sembrava brutto farlo chiudere così senza dire nulla....aveva fatto 100 pagine!
giusto, è stato un thread molto simpatico e LOL!
però è un po' ridicolo spingerci verso considerazioni troppo oltre, nessuno ce l'ha con nessuno ;P

E vissero felici e contenti. Squall si sposò con Rinoa, Tidus con Yuna, e Cloud con Demon Aeris.
 

Kobe

Kobe Bryant
Allora, quel topic è stato chiuso perchè tutti potevano scriverci la prima cavolata che gli passava in mente e aumentare il proprio numero di post. Dopotutto questo era lo scopo di quel topic.

Per quanto riguarda la chiusura dei topic da parte mia, il motivo è sempre il solito: spam.

E nnin non fare la vittima perchè ti ho anche citato il messaggio spammoso che avevi scritto e ti sei meritato l'avvertimento del ban.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per evitare inutili polemiche allora direi di chiuderla qui, e vissero felici e contenti no? allora facciamo che finisca in questo modo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top