FF XI Linkshell...Che è?!

Mikahell

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo e ho comprato il gioco ieri e ho bisogno di chiarimenti...Primo, che è il linkshell?No perchè stavo vagando sul sito ufficiale e ho notato questa scritta ma non è che spieghino molto cosa sia...Secondo,io sto utilizzando il periodo di 30 giorni gratis e se cerco di loggarmi al sito della linkshell per unirmi o crearne una mi dice che al mio account non è associato nessun content ID di ffXI...Che dite, per entrare dovrei pagare prima la prima tassa del secondo mese?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao^^
La linkshell è, su FF XI, il corrispondente della "Gilda" in molti altri giochi. I giocatori si riuniscono in un gruppo grazie al quale possono chattare in un canale a parte, organizzano set party, quest, missioni tra di loro ecc...
"non è associato nessun content ID di ffXI"? E allora come fai a giocare? Puoi spiegare meglio i passaggi che hai fatto per arrivare a questo punto?
 

Mikahell

Nuovo utente
Niente, oggi mi ha fatto entrare, si vede che fino a ieri avevano qualche problema col mio account, grazie comunque per la spiegazione ;)
 
Top